Capcom annuncia il DLC di Resident Evil Village

Capcom annuncia il DLC di Resident Evil Village

Non è chiaro se i contenuti aggiuntivi continueranno la storia di Resident Evil Village e inoltre non se ne conosce ancora la data di rilascio
Capcom annuncia il DLC di Resident Evil Village FASTWEB S.p.A.

Capcom rilascerà nuovi contenuti scaricabili per Resident Evil Village. "A grande richiesta, è appena iniziato lo sviluppo di DLC aggiuntivi per Resident Evil Village", ha dichiarato la società durante la presentazione all'E3 di lunedì. Capcom non ha detto se quei contenuti aggiuntivi continueranno la storia di Resident Evil Village. Inoltre, non ha condiviso una data di rilascio, ma ha promesso di offrire maggiori informazioni in un secondo momento.

Nel frattempo, i fan della serie possono aspettarsi Resident Evil RE:Verse. Capcom rilascerà il gioco, in cui si vestiranno i panni di alcuni dei personaggi più iconici del franchise in partite multiplayer in stile deathmatch, il mese prossimo. Inizialmente RE:Verse doveva essere lanciato insieme a Village, ma Capcom ha ritardato il gioco dopo la sua beta per risolvere una serie di problemi tecnici.

Fonte: engadget.com

Niantic sta preparando il videogioco dei Transformers

Niantic sta spostando gli interessi dalle simpatiche creaturine a dei robot giganti. Oggi, lo sviluppatore di Pokémon Go ha annunciato il suo prossimo progetto: un gioco in realtà aumentata basato sulla posizione chiamato Transformers: Heavy Metal. Il gioco dovrebbe essere lanciato a livello globale quest'anno, con un soft launch anticipato in alcuni paesi. Niantic afferma di aver stretto una partnership con lo studio di Seattle Very Very Spaceship, che ne guiderà lo sviluppo.

Forse vi starete chiedendo come i giganteschi robot trasformanti si tradurranno in un gameplay in stile Pokémon Go. Ecco la descrizione di base di Niantic: “In Transformers: Heavy Metal, i giocatori si uniranno al Guardian Network, un gruppo di umani che si sono uniti agli Autobot in una guerra contro i Decepticon. Nei panni di un Guardiano, i giocatori scopriranno regioni nascoste sulla Terra per trovare risorse e combattere i Decepticon in battaglie a turni, da soli o con gli amici.”

Sebbene Niantic sia meglio conosciuta per il grande successo di Pokémon Go, l'azienda si è espansa tentando di portare altri regni immaginari nei videogiochi. Il primo è stato l'universo di Harry Potter, con Wizards Unite, ma più recentemente lo sviluppatore ha annunciato una partnership con Nintendo per la realizzazione un gioco in Realtà Aumentata con i Pikmin.

Fonte: theverge.com

River City Girls 2 e River City Girls Zero

Limited Run Games ha presentato all’E3 2021 River City Girls 2 e River City Girls Zero.

River City Girls 2, il sequel del picchiaduro del 2019, arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC nel 2022, mentre River City Girls Zero arriverà su Switch più avanti nel 2021.

River City Girls 2 vi vedrà tornare nelle cattive strade di River City sia con volti familiari che con nuovi personaggi giocabili. Potrete anche giocare online con la modalità cooperativa a due giocatori.

River City Girls Zero, invece, riporta l'originale Super Famicom del 1994 Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka, il primo gioco con le protagoniste di River City Misako e Kyoko. Il classico a 16 bit è stato localizzato per la prima volta e include anche una nuova apertura dell'anime, filmati manga e una nuova canzone della compositrice di River City Girls, Megan McDuffee.

Lo sviluppatore WayForward ha confermato che i nuovi giochi della serie erano in calendario per uscire l'anno scorso, ma la pandemia ha cambiato i piani.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail