
Il nuovo capitolo della celebre saga è ormai in dirittura d'arrivo. A confermare la notizia è stato il sito Charlie-Intel che ha diffuso alcuni contenuti promozionali del titolo svelando anche la data di rilascio del videogame. Call of Duty WWII sarà lanciato nel mercato il 3 novembre 2017 e sarà compatibile sia con Pc che con PlayStation 4 e Xbox One. Tuttavia, per ulteriori dettagli i videogiocatori dovranno attendere la data del 26 aprile quando Activision, società che si occupa dello sviluppo del titolo, pubblicherà il primo trailer ufficiale di Call of Duty WWII.
Fonte: gamesradar.com
Con il lancio, a marzo, dell'espansione finale di Dark Souls III, il videogame risulta essere al completo. Nonostante non siano in arrivo ulteriori contenuti per il titolo, Bandai Namco ha deciso di fare un regalo a tutti i videogiocatori che si sono appassionati alla saga. La società editrice del titolo ha rilasciato una nuova versione che include tutti i DLC precedentemente pubblicati. Inoltre "The Fire Fades Edition" è disponibile su tutte le console Sony e Microsoft, ma anche per Pc. Gli utenti che utilizzano la piattaforma Pc per vivere le vicende del videogame avranno la possibilità di acquistare Dark Souls III Deluxe Edition, che include il gioco di base e la Season Pass, a 85 dollari.
Fonte: gamespot.com
Un nuovo personaggio è pronto a prendere parte alle vicende di Injustice 2: si tratta di Brainiac. NetherRealm Studios ha infatti rilasciato un nuovo trailer del videogame che mostra l'arrivo del supercriminale già celebre nell'universo DC Comics per la sua rivalità con Superman. Brainiac avrà a disposizione anche la nave spaziale che sarà in grado di sparare potenti raggi di energia. Per chi non lo sapesse, la data di lancio di Injustice 2 è prevista per il 16 maggio 2017 e sarà compatibile con PS4 e Xbox One. Ecco il trailer.
Fonte: wwg.com
24 aprile 2017