Call Of Duty: WWII è il nuovo titolo gratuito su PS Plus

Il prossimo titolo gratis su PlayStation Plus è Call Of Duty: WWII

Di solito Sony aggiorna i suoi giochi PS Plus gratuiti il primo martedì del mese, quindi questo arriverà con una settimana di anticipo rispetto al solito
Il prossimo titolo gratis su PlayStation Plus è Call Of Duty: WWII FASTWEB S.p.A.

Forse tenendo presente che molti giocatori di PS4 stanno cercando altri modi per ammazzare il tempo fino a quando The Last of Us Part II sarà finalmente disponibile il prossimo mese, Sony rilascerà il suo nuovo titolo PS Plus gratuito un po' in anticipo. Gli abbonati possono ottenere Call of Duty: WWII senza costi aggiuntivi a partire da oggi, 26 maggio.
La società ha subito una leggera frenata, con i suoi titoli di maggio come Cities: Skylines e Farming Simulator 19, quindi l'aggiunta di un titolo importante nel mix potrebbe saziare alcuni critici insoddisfatti. Non è nemmeno il primo gioco di Call of Duty, ad essere un omaggio su PS Plus. Sony ha infatti regalato Black Ops III e Modern Warfare Remastered, negli ultimi due anni.

Di solito Sony aggiorna i suoi giochi PS Plus gratuiti il ??primo martedì del mese, quindi questo arriverà con una settimana di anticipo rispetto al solito. CoD: WWII non sarà l'unico omaggio di giugno. Sony rivelerà il resto dei programmi del mese alla fine di questa settimana.

Fonte: engadget.com

Halo 3: i beta test per PC dovrebbero partire a giugno

Sono passati solo pochi giorni dal lancio di Halo 2: Anniversary su PC, ma sono già stati fatti rapidi progressi sul resto della Master Chief Collection. Come parte dell'ultimo aggiornamento di MCC, 343 Industries fa sapere che dalla prima metà di giugno partiranno i test pubblici di Halo 3 per PC.

343 afferma che "Halo 3 è il prossimo titolo ad entrare nel MCC su PC, e siamo già a lavoro con le prime fasi in Ring 1. La prossima settimana, miriamo a ottenere la build completa, molto prima del solito. Il nostro obiettivo è far decollare il test pubblico di Halo 3 nella prima metà di giugno."
Abbiamo già visto i primi screenshot di Halo 3 e Halo 3 ODST in esecuzione su PC, anche se questi giochi saranno rilasciati e testati separatamente. Halo Reach ha avuto finora il periodo di test più lungo, ma il processo è diventato più veloce con ogni versione. Halo 2: Anniversary ha avuto un passaggio particolarmente rapido dai test pubblici, alla sua uscita.

Se tutto andrà bene, Halo 3 potrebbe uscire a luglio, dando un sacco di tempo per gli aggiornamenti rimanenti e le funzionalità come Forge, prima dell'uscita di Halo Infinite durante le festività natalizie.

Fonte: kitguru.net

Animal Crossing: i dettagli del museo sono straordinari

Ci sono moltissime cose da sbloccare, su Animal Crossing: New Horizons, dal negozio di abbigliamento delle sorelle Able, all'aggiornamento del grande magazzino a Nook's Cranny. Forse, però, la caratteristica più bella del gioco è il museo dell'isola.
"Chi ha progettato questo museo o ama molto i musei o ha avuto una certa esperienza in essi", ha dichiarato Elizabeth Musteen-Allison, responsabile della produzione di mostre presso il Museo Nazionale di Storia Naturale.
Anche se il museo si prende alcune libertà, come alcuni insetti autorizzati a vagare, i collegamenti tra i dinosauri sono solo approssimativamente tracciati e, come notato da Musteen-Allison, la presenza di una fontana diventerebbe un pericolo ("Oh, quanto sarebbe bello poter avere una fontana e non doversi preoccupare di ciò che la gente ci metterebbe, o che ci possano cadere dei bambini", ha detto) - non c'è dubbio che l'edificio sia stato progettato con estrema cura per i dettagli.
Le sale del museo, i pesci, i fossili e le sale d'arte (aggiunte di recente) sono tutte meravigliose e fanno molta strada, almeno per l'occhio inesperto, a replicare l'esperienza reale di camminare attraverso un museo nella vita reale.

Fonte: polygon.com

Condividi
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail