
Altro anno, altro Call of Duty: dopo il salto futuristico con la guerra con gli zombie, Activision decide di tornare alla seconda guerra mondiale. Call of Duty:WW2 ti rimette in prima linea attraverso due soldati della prima divisione di fanteria alleata, conosciuta come "The Bloody First", che ha guidato lo sbarco in Normandia nel D-Day. Aspettati tanta sabbia, attacchi aerei, carri armati sgraziati e brutali corpo a corpo con i nazisti, il tutto vissuto in prima persona. C'è anche una modalità multiplayer chiamata "War".
Fonte: gamesradar.com
Destiny 2 è l'ultimo gioco ad aver superato la barriera del milione di utenti online. Bungie, sabato sera ha twittato che gli utenti online erano ben 1,2 milioni. E pensare che il gioco disponibile per PC uscirà solo tra un mese (il 24 ottobre). E' comunque difficile fare delle stime, perchè magari gli utenti, dopo un mese di gioco, non saranno più così attivi.
Fonte: polygon.com
L'uragano Irma sta colpendo duro la città di Miami e presto si sposterà anche nel Golfo del Messico; gli Studios vicino Orlando, dove la Electronic Arts produce Madden NFL e NBA Live, si trovano proprio in mezzo. Karen Stevens ha annunciato su Twitter che stanno facendo di tutto per proteggere i server e spera che tutto possa tornare alla normalità entro martedì. Ci sono più di 1.3 milioni di persone che hanno dovuto evacuare la zona ma l'area di Orlando non rientra nel mandato di evacuazione. NBA Live 18 uscirà venerdì 15 settembre.
Fonte: polygon.com
11 settembre 2017