Call of Duty: Warzone in uscita domani!

L'attesa è finita: prossima l'apertura per Call of Duty Warzone

Completamente free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One con supporto multipiattaforma. Oltre alla modalità battle royale, presenta anche una modalità incentrata sul denaro
L'attesa è finita: prossima l'apertura per Call of Duty Warzone FASTWEB S.p.A.

Activision e Infinity Ward hanno finalmente scoperto le carte questo pomeriggio e hanno confermato che Call of Duty: Warzone verrà lanciato già domani.
Warzone promette partite permanenti per 150 giocatori, una mappa espansiva nota come Verdansk, elicotteri e contratti in-match.

Ma soprattutto, è completamente in free-to-play su PC, PlayStation 4 e Xbox One con il supporto multipiattaforma integrato per una buona misura.
Oltre alla modalità battle royale, Warzone presenta anche un'altra modalità incentrata sul denaro chiamata Plunder: "in Plunder, si punta a raccogliere quanto più denaro possibile in partita, saccheggiando, abbattendo i nemici per rubare i loro soldi e completando i contratti in partita" ha scritto Activision in un post.
Tra le promesse di una reinterpretazione della battle royale, inclusa un'interessante meccanica di respawn chiamata Gulag, Activision ha rivelato le dimensioni del download che i giocatori dovranno affrontare domani. Per coloro che non possiedono Call of Duty: Modern Warfare, Warzone si presenta con un enorme download che va da 83 a 101 GibaByte. Per chi invece già possiede Modern Warfare sul proprio sistema con gli ultimi aggiornamenti installati, il download di Warzone è leggermente più tollerabile: da a 18 a 22 GB.
Come sottolinea Activision, il download di Warzone potrebbe richiedere alcune ore per alcuni a seconda di "larghezza di banda, fornitore di servizi e ulteriori fattori regionali".

Purtroppo, non esiste alcuna opzione di pre-caricamento. Immaginiamo che la dimensione del download escluderà parecchi giocatori a priori.

Ecco il trailer di lancio:

Fonte: ccn.com

Phantasy Star Online 2

Il tanto atteso gioco di ruolo online giapponese Phantasy Star Online 2 verrà lanciato in open beta su Xbox One il 17 marzo in Nord America. E per noi questa è una buona notizia. Se avete seguito le vicissitudini legate a questo titolo, probabilmente saprete che Sega dice da anni che il gioco sarebbe stato pubblicato negli Stati Uniti e in Europa, ma poi nel 2013 ha annunciato un ritardo senza spiegazioni o dettagli. Le cose sono rimaste nel limbo da allora, anche se una versione in inglese è stata rilasciata nel sud-est asiatico non molto tempo dopo.
Ma per gli appassionati fan di PSO2, l'attesa potrebbe essere finita e ne è valsa la pena. Fin dall'inizio il gioco includerà gli episodi 1-3, che rappresentano dall'inizio della storia e gli oltre tre anni aggiornamenti. La beta aperta includerà testo e voci di personaggi completamente localizzati in inglese al primo accesso sarà possibile mettere le mani su una varietà di armi tra cui spade, fucili d'assalto, aste e lame di pistola, nonché oggetti di consumo per iniziare. I giocatori potranno scegliere tra quattro gare e nove classi ed esplorare fino a 14 località mentre affrontano varie missioni e collezionano obiettivi.
Sega non ha spiegato il perché ci sia voluto così tanto tempo per far uscire il gioco dal Giappone, ma ora non importa più: si tratta solo di aspettare ancora un po' per vederlo anche da noi.

Fonte: engadget.com

The Wonderful 101: Remastered – il crowdfunding raccoglie 2,22 milioni

La campagna Kickstarter di Platinum Games per il remake del suo gioco per Wii U del 2013, The Wonderful 101, ha terminato la raccolta fondi superando di oltre 40 volte il suo obiettivo iniziale.

La campagna è terminata con un totale di 2.222.546 dollari da 33.199 sostenitori, con quasi 200.000 dollari raccolti nelle ultime 24 ore.
The Wonderful 101 remaster sarà quindi autopubblicato da Platinum Games e grazie ai suoi backer sarà disponibile anche su Switch, PC e PS4. Il gioco uscirà il 19 maggio in Nord America, il 22 maggio in Europa e l'11 giugno in Giappone.

Fonte: gamespot.com

10 marzo 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail