Call Of Duty: Vanguard: un trailer svela il multiplayer

Call Of Duty: Vanguard: un trailer svela il multiplayer

Vanguard cerca di attirare nuovi giocatori nella serie con una funzione chiamata Combat Pacing che consente di decidere quanto freneticamente volete che si svolgano le partite
Call Of Duty: Vanguard: un trailer svela il multiplayer FASTWEB S.p.A.

Con Vanguard, il franchise di Call of Duty di Activision torna alla seconda guerra mondiale per la prima volta dal 2017. Nessuna particolarità, rispetto a quello che ci aspettavamo, in merito alla modalità single player, ma le novità arrivano dagli scorci dell'offerta multiplayer del titolo. Lo studio ha trasmesso un approfondimento di 30 minuti proprio in merito a questa modalità e ha condiviso un nuovo trailer, eccolo qui:

Vanguard cerca di attirare nuovi giocatori nella serie con una funzione chiamata Combat Pacing che consente di decidere quanto freneticamente volete che si svolgano le partite. Tre filtri - Tactical, Assualt e Blitz - determinano il numero di giocatori in una partita. Tactical, ad esempio, limita le cose a una partita di 12 persone, mentre in Blitz possono esserci fino a 24 giocatori per squadra.

Vanguard introduce anche una nuova modalità di gioco chiamata Patrol. È una nuova versione di Dominio che vede una zona di cattura spostarsi lentamente sulla mappa. È affiancato da classici come Team Deathmatch, Kill Confirmed, Domination e Search and Destroy. Un gradito ritorno dai precedenti titoli di Call of Duty è Gunsmith, la caratteristica che permette di personalizzare le armi con vari accessori.

Se siete curiosi di sapere di più sul multiplayer di Call of Duty: Vanguard prima che il gioco esca il 5 novembre, la beta multiplayer del gioco inizierà alla fine di questa settimana. Se avete preordinato Vanguard su PlayStation, potrete vedere le novità prima di chiunque altro. La beta si aprirà a tutti gli utenti PlayStation il 16 settembre. Lo stesso giorno, anche coloro che hanno preordinato il gioco per Xbox e PC potranno vedere cosa c'è in offerta. Per tutti gli altri, la beta si aprirà il 18 settembre e durerà fino al 20.

Fonte: engadget.com

Remedy conferma: Alan Wake Remastered arriverà presto su PS, Xbox e PC

Ne avevamo parlato giusto ieri, ma nella notte è arrivata l’ufficialità: il classico cult del 2010 di Remedy Entertainment, Alan Wake, sta per ottenere una versione rimasterizzata per più piattaforme. Il ramo editoriale di Epic Games rilascerà Alan Wake Remastered su PlayStation 4/5, Xbox Series S/X ed Epic Games Store su PC.

Originariamente titolo esclusivo per Xbox 360, che ha attraversato un lungo periodo di sviluppo, Alan Wake è un thriller psicologico in cui si vestono i panni di uno scrittore che cerca la moglie scomparsa nel nord-ovest del Pacifico. Il gioco è stato successivamente rilasciato per PC nel 2012, ma Alan Wake Remastered sarà per la prima volta disponibile anche su piattaforme PlayStation.

Epic afferma che il remaster presenterà "nuovi elementi visivi 4K renderizzati", il commento dello scrittore e direttore creativo Sam Lake e le espansioni The Signal e The Writer.

Non c'è ancora una data di uscita definitiva per Alan Wake Remastered, ma non dovrebbe essere troppo lontana - Epic afferma che potrebbe essere disponibile già questo autunno.

Fonte: theverge.com

PlayStation Now: i giochi di settembre

Il servizio di streaming PlayStation Now continua ad aggiungere grandi nomi al suo elenco, come l'originale Final Fantasy VII, il primo di cinque diversi titoli Final Fantasy in arrivo. Tra gli altri giochi in arrivo questo settembre Tekken 7, Killing Floor 2, Windbound, Pathfinder: Kingmaker Definitive Edition, Ghost of a Tale e Moonlighter.

Come già visto ad agosto, l'elenco dei nuovi giochi per il mese include sia titoli AAA che titoli indipendenti, con tutti i titoli giocabili a partire dal 7 settembre. Il picchiaduro Tekken 7 (che fa già parte di PlayStation Now in alcune regioni) apparirà solo per un periodo limitato sul servizio, con il gioco disponibile solo fino al 28 febbraio 2022.

Questo mese arriveranno anche splendidi indie, tra cui il gioco di sopravvivenza Windbound, l'edizione definitiva del gioco di ruolo russo Pathfinder: Kingmaker e il gioco di ruolo d'azione Moonlighter.

Fonte: gamespot.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail