Call of Duty: Modern Warfare sarà emozionante

Call of Duty: Modern Warfare si mostra in un nuovo emozionante trailer

Modern Warfare torna a parlare di terrorismo e di come le forze americane e inglesi superino spesso i confini delle regole internazionali per portare a termine le missioni ad ogni costo
Call of Duty: Modern Warfare si mostra in un nuovo emozionante trailer FASTWEB S.p.A.

Il nuovo capitolo di Call of Duty verrà rilasciato il 25 ottobre e sarà una sorta di anello di congiunzione tra il presente e il passato del gioco. Modern Warfare è stato annunciato oggi con un trailer spettacolare e con una serie di dettagli che lo hanno seguito. Quello che viene mostrato è un consistente passo in avanti, ma che resta legato alla tradizione del gioco, potenziando le atmosfere e il messaggio del titolo originale, ma con una storia ben più profonda.
Modern Warfare torna a parlare di terrorismo e di come le forze americane e inglesi superino spesso i confini delle regole internazionali per portare a termine le missioni ad ogni costo. Le situazioni di gioco saranno accattivanti, torbide, destinate a rimanere nella memoria perché evidenzieranno gli aspetti più crudi e controversi delle guerre moderne.
Le innovazioni, inoltre, coinvolgono anche l'aspetto tecnologico e di fruizione, con un nuovo motore grafico per le immagini e l'eliminazione del Season Pass per il rilascio dei contenuti. Sarà inoltre possibile il cross-play, ovvero la possibilità di giocare in multiplayer utilizzando piattaforme diverse.

Fonte: engadget.com

Arriverà quest'anno su PS4 un nuovo gioco sui Ghostbusters

Dieci anni fa il debutto del primo Ghostbusters: The Videogame. Oggi l'annuncio che questo stesso titolo è stati rimasterizzato per PS4 e, secondo il trailer pubblicato oggi, dovrebbe essere disponibile a partire da quest'anno.
Tutti i video originali del gioco del 2009 sono stati ritrovati in un hard disk, quindi il remastering non metterà da parte nulla di quello che i fan hanno amato del titolo iniziale. Filmati, sembianze dei membri del cast originale e voci saranno tutti ancora lì.

Anche la trama non sarà diversa da quella originale, scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis. La storia riprende da dove l'avevamo lasciata con Ghostbusters II. Vi unirete ai membri del cast come una nuova recluta e dovrete imparare a cacciare i fantasmi di tutta New York. Mentre il titolo originale era disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, pare che la versione rimasterizzata sia un'esclusiva per PS4.

Fonte: engadget.com

Darksiders: il nuovo gioco sarà rivelato all'E3

Darksiders 3 non ha mai riscosso il successo sperato, ottenendo una media voto di 4/10 dalle riviste di settore nel 2018. Ma nonostante l'accoglienza fredda, non si tratta ancora del tramonto, per questo franchise. Infatti, secondo quanto rivelato dall'E3 Coliseum, un nuovo gioco Darksiders è pronto per essere annunciato proprio durante i panel all'E3.
Il titolo dovrebbe essere Darksiders: Action Adventure Evolved e dovrebbe mostrare "l'inizio dell'universo Darksiders e dove questo è diretto". L'annuncio è previsto per giovedì 13 giungo alle 10:30 (orario locale) e sebbene non ci siano dettagli concreti su cosa aspettarsi, la discussione potrebbe svelare la nuova direzione in cui intende andare il franchise.
Vi ricordiamo che la conferenza E3 inizierà sabato 8 giugno.

Fonte: gamespot.com

31 maggio 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail