Call of Duty Modern Warfare: ci siamo!

L'attesa è finita: il prossimo weekend arriva Call of Duty Modern Warfare

I giocatori italiani con un PC potranno iniziare a giocare alle 3 del mattino di venerdì. Per le console PS4 e Xbox One, mancano ancora data e orario ufficiali
L'attesa è finita: il prossimo weekend arriva Call of Duty Modern Warfare FASTWEB S.p.A.

Activision ha rilasciato quella che sarà la roadmap del lancio di Call of Duty Modern Warfare, con tanto di orario di sblocco dei server per quel che sarà il lancio ufficiale il 25 ottobre.
I giocatori potranno dunque iniziare a giocare a quelle che saranno le 3 del mattino in Italia di venerdì per quanto riguarda la versione per PC.
Per le console, PS4 e Xbox One, non ci sono ancora indicazioni precise per quanto riguarda l'orario, infatti il consiglio è quello di consultare la dashboard della console per conoscere l'orario di sblocco preciso paese per paese.
Nel weekend appena conclusosi alcune copie sono già state vendute su Instagram al prezzo di 250$, per tutti gli altri giocatori invece c'è ancora da aspettare qualche giorno, ma possiamo dire che ormai l'attesa si è praticamente conclusa. Tutti pronti, il prossimo weekend inizia la battaglia.

Fonte: techradar.com

Star Wars Jedi: Fallen Order è pronto per il lancio

Respawn ha annunciato che il gioco è finalmente pronto per il lancio su Xbox One, PS4 e PC, previsto per il 15 novembre.

Il centro della narrazione sembra essere il viaggio di Cal Kestis nei panni di un Jedi Padawan fra diversi pianeti, tra cui Dathomir in cui ritroveremo legami importanti con personaggi come Darth Maul e Asajj Ventress.

Il pianeta all'interno della campagna verrà visitato anche abbastanza presto nel tempo, ma ci sarà da fare attenzione ai nativi Zebraks, i Nightbrothers.

Per i più impazienti è disponibile il pre order di Star Wars Jedi: Fallen Order che oltre alle normali skill conferirà un nuovo colore per la spada di Cal e altri miglioramenti per le armi, per non dimenticare BD-1, il compagno droide di Cal.

Fonte: gamespot.com

Uno sguardo alla classifica italiana: FIFA 20 è ancora in vetta

Nonostante le nuove uscite, soprattutto per Nintendo, nessuno sembra riuscire a smuovere il titolo di EA Sports da quella prima posizione.
In Italia come in Inghilterra infatti, FIFA 20 resta il gioco più acquistato e scaricato della settimana, distanziando il diretto rivale, PES 2020, che appare solo in quinta posizione.
Insomma le preferenze dei giocatori appassionati di simulazioni di calcio sembra abbastanza chiara la momento.
Questo il resto della classifica italiana:

  1. FIFA 20
  2. Grand GTheft Auto V
  3. Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint
  4. God of War
  5. PES 2020
  6. Red Dead Redemption 2
  7. Crash Team Racing Nitro-Fueled
  8. Call of Duty Black Ops 4
  9. The Legend of Zelda: Link's Awakening
  10. Spider-Man
  11.  

Fonte: everyeye.it

21 ottobre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail