Call of Duty: Modern Warfare, arriva la season 6

Esce oggi la stagione 6 per "Call of Duty: Modern Warfare" e per "Warzone"

L'espansione aggiunge due dei personaggi principali della campagna di Modern Warfare e un nuovo sistema di metropolitana sotterranea per Warzone
Esce oggi la stagione 6 per "Call of Duty: Modern Warfare" e per "Warzone" FASTWEB S.p.A.

La stagione 6 inizia oggi in Call of Duty: Modern Warfare e nel gioco battle royale Warzone.
L'aggiornamento 1.27 aggiunge la stagione 6 a Modern Warfare e Warzone e ha una dimensione di circa 20 GB. Alcuni giocatori su PS4 sono stati in grado di precaricare il gioco già nei due giorni precedenti: alcuni lo hanno ricevuto durante la notte del 27 settembre mentre altri lo hanno ricevuto la scorsa notte.
L'aggiornamento della stagione 6 arriva ufficialmente oggi, 29 settembre, quindi il vantaggio dei giocatori su PS4 rispetto agli altri non è stato così enorme.

La sesta stagione aggiunge tra le altre cose due dei personaggi principali della campagna di Modern Warfare: il combattente per la libertà Farah Karim e il soldato sovietico Nikolai. Inoltre l'espansione aggiunge un nuovo sistema di metropolitana sotterranea, che fornisce una nuova impostazione per la mappa di Warzone.

Questo aggiornamento arriverà meno di due mesi prima dell'avvento di Call of Duty: Black Ops Cold War, previsto per novembre. Una beta per il gioco si terrà a ottobre.

Fonte: gamespot.com

Rain Games annuncia Teslagrad 2

Teslagrad, il titolo in stile Metroidvania a tema magnetico, uscito nel 2013, avrà un sequel.

Teslagrad 2 manterrà la stessa formula e lo stile artistico disegnato a mano, ma si lascerà la vecchia ambientazione della torre di Tesla alle spalle, in favore di Wyrmheim, un nuovo posto in stile norvegese. Aspettatevi quindi incisioni vichinghe e rune nordiche.

Non ci sono molte informazioni, a pochi schizzi di concept art e citazioni entusiaste. "Questo gioco mi rimbombava nella mente da sei anni mentre lavoravamo ad altri progetti", ha affermato Peter Meldahl, CEO di Rain Games. "Ho accumulato le migliori idee di quegli anni da utilizzare per Teslagrad 2."

Teslagrad 2, apparentemente, porterà l'esperienza ad un livello superiore "dando nuova vita al gioco con aggiunte che lo distingueranno dall'originale", si legge nel comunicato.
Per quanto riguarda la data di rilascio e le piattaforme non ci sono informazioni. Teslagrad è apparso praticamente su tutte le piattaforme, quindi ci aspettiamo che tutti siano presi in considerazione. "Quando?", però, è una domanda più difficile a cui rispondere.
Teslagrad è stato un gioco stupendo per PlayStation Plus. I suoi power-up magnetici sfidavano la gravità al punto che era possibile utilizzarli per librarsi in volo. L'atmosfera malinconica disegnata a mano, inoltre, rendeva il gioco diverso da qualsiasi altra cosa.
Se volete rinfrescarvi la memoria, in attesa di qualche informazione in più sul sequel, ecco il vecchio trailer di Teslagrad:

Fonte: eurogamer.net

L'originale FarmVille su Facebook chiuderà i battenti a fine anno

Vi resta ancora poco tempo, per raccogliere le vostre mele su FarmVille: Zynga ha annunciato che presto il titolo originale basato su Facebook chiuderà ufficialmente i battenti entro la fine dell'anno.
Il social media aveva annunciato a luglio che non avrebbe più supportato i giochi in Flash a partire dal 31 dicembre, data stessa in cui Adobe chiuderà i player Flash.
Sembra essere arrivata la fine di un'era. Per quanto sciocco (e talvolta fastidioso) potesse essere FarmVille, specialmente quando sembrava che tutti i nostri amici di Facebook stessero curando i loro raccolti, è stata una grande vittoria per Zynga. Il gioco è stato lanciato nel 2009 e ha avuto più di 10 milioni di utenti attivi ogni giorno in meno di due mesi. Al suo picco di popolarità, circa 30 milioni di persone hanno giocato a FarmVille ogni giorno, spingendo Zynga a registrare enormi ricavi. Ne seguirono una versione mobile e un sequel, ma i giochi successivi non catturarono mai del tutto la magia dell'originale.

I giocatori di FarmVille potranno continuare a fare acquisti in-app fino al 17 novembre, dopodiché il suo sistema di pagamento verrà chiuso. Potrete continuare a giocare fino al 31 dicembre, dopodiché verrà chiuso definitivamente. Zynga tuttavia afferma che una versione mobile di FarmVille 3 sarà presto disponibile in tutto il mondo.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail