Call of Duty: Modern Warfare: aggiornamento in arrivo

In arrivo un grosso aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare

Includerà miglioramenti generali della stabilità, la regolazione dell'audio, correzioni di bug e modifiche in alcune dinamiche di gioco, come la messa a punto delle armi
In arrivo un grosso aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare FASTWEB S.p.A.

Sarà una grande settimana, per Call of Duty: Modern Warfare. Il manager della community Ashton Williams ha confermato su Twitter che il prossimo grande aggiornamento dello shooter militare dovrebbe essere rilasciato prima della fine della settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Si tratta del grande aggiornamento di cui si parla ormai da tempo, che includerà miglioramenti generali della stabilità, correzioni di bug e modifiche in alcune dinamiche di gioco, come la messa a punto delle armi e la regolazione dell'audio.
In un tweet del 6 novembre, Williams ha parlato di un rilascio previsto per "i prossimi giorni", ma secondo alcune fonti certe, i tempi di rilascio dovrebbero essere più brevi di quanto ci si possa aspettare.
Modern Warfare è stato lanciato il 25 ottobre e sono bastati solo tre giorni per incassare oltre 600 milioni di dollari in vendite. Le sue vendite nei primi tre giorni sono state migliori di ogni altro Call of Duty rilasciato durante questa generazione di console.

Fonte: gamespot.com

Pokémon Sword e Shield: la prima competizione

La prima competizione online di Pokémon Sword e Shield - Galar Beginnings - inizierà il 6 dicembre, poco dopo la data di uscita prevista per il 15 novembre. The Pokémon Company ha annunciato l'evento poco più di una settimana prima del lancio del gioco su Nintendo Switch.
La competizione a battaglia singola si svolgerà dal 6 all'8 dicembre, ma il periodo di iscrizione inizierà il 15 novembre. I giocatori saranno in grado di registrarsi fino al 5 dicembre, secondo The Pokémon Company. Solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Sword e Shield saranno ammessi alla battaglia. Tre dei sei Pokémon di ogni giocatore si uniranno alla Battle Team, ognuno dei quali verrà automaticamente portato al livello 50 per le partite.
Questa mattina, The Pokémon Company ha rivelato che in Pokémon Sword and Shield i giocatori saranno in grado di accedere al loro riquadro Pokémon da "quasi ovunque", il che significa che non sarà necessario andare in un Centro Pokémon per cambiare le creature.
The Pokémon Company ha dichiarato inoltre che ulteriori informazioni sui "regolamenti delle competizioni" saranno disponibili "nei prossimi giorni".

Fonte: polygon.com

Rocket League consentirà ai giocatori di scambiarsi i loot box

Psyonix, sviluppatore di Rocket League, ha rivelato ulteriori dettagli su come funzionerà il nuovo sistema di gioco che sarà lanciato il mese prossimo.
Le novità riguardano i loot box esistenti nel gioco, e le modifiche saranno attuate per offrire maggiore trasparenza sugli oggetti in-game che sarà possibile acquistare usando denaro reale.
Psyonix ha inoltre rivelato che sarete in grado di scambiare qualsiasi nuovo loot box, così come qualsiasi oggetto di gioco con altri giocatori.
La software house ritiene che il nuovo sistema sarà più equo e che permetterà a tutti di monetizzare con il gioco. I loot box sono ormai da un paio d'anni una delle maggiori fonti di controversie, poiché in molti non rivelano cosa c'è dentro. La modifica di Rocket League potrebbe cambiare la tendenza.

Fonte: engadget.com

7 novembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail