Call of Duty: Black Ops III

Call of Duty: Black Ops III, nuovo DLC Zombie Chronicles 

Annunciata la nuova espansione, Zombie Chronicles, che arriverà il 16 maggio
Call of Duty: Black Ops III, nuovo DLC Zombie Chronicles  FASTWEB S.p.A.

Il nuovo DLC di Call of Duty, Zombie Chronicles, arriverà il prossimo 16 maggio e sarà disponibile inizialmente solo per PS4. L'espansione includerà ben 8 mappe tra quelle più amate dai fans della serie, tra cui World of War, Black Ops e Black Ops II, completamente rimasterizzate. Nella giornata di oggi, però, Activision ha anche annunciato il prezzo dell'intero pack.
Zombie Chronicles sarà disponibile a circa 30 dollari, il doppio del prezzo medio delle mappe principali rilasciate in passato. Sicuramente la quantità di contenuti inclusi è molto maggiore, rispetto alle espansioni precedenti, nel dettaglio:

  • un esclusivo armamento mimetico;
  • 20 fiale di Liquid Divinum;
  • 2 "Whimsical GobbleGums" totalmente nuove;

Fonte: gamespot.com

Tekken 7: bundle per l'Europa

Una PS4 da 1 TB ed il nuovo capitolo della saga del picchiaduro tra i più longevi di sempre. Ecco il bundle esclusivo per l'Europa svelato da PlayStation France. Un retailer inglese già riporta il prezzo dell'intero bundle a 250 sterline (poco meno di 300 Euro), ma per la Slim Edition da 500 GB, che però non è chiaro se includerà o meno il gioco.
Tekken 7 arriverà sugli scaffali non prima del 2 giugno per PS4, Xbox One e PC, e come mostra il trailer (https://youtu.be/U_JV7fULOo0) rilasciato pochi giorni fa da Bandai Namco, si preannuncia ancora più curato nei dettagli, ma fermo nella sua formula vincente a suon di pugni e azioni combo.

Fonte: gamespot.com

Tokio42: ecco la data di uscita

La SMAC Games rilascerà su PC e Xbox One la sua ultima creazione, Tokyo42, il 31 maggio. La versione per PS4 arriverà, invece, a metà luglio.
Ambientato in una Tokyo futuristica, Tokyo42 è un gioco di azione in grafica 3D che la SMAC describe come il connubio distopico e isometrico di Syndacate e GTA. Il giocatore veste i panni di un killer freelance che accetta missioni in cambio di una carta che svelerà "una oscura congiura che colpirà chiunque". Il gioco vede anche la possibilità di muoversi in un ambiente "open-world" sia in single che in multi player.
Godetevi il trailer.

Fonte: ign.com
 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail