Call Of Duty: Black Ops Cold War

Call Of Duty: Black Ops Cold War - release date e? Ronald Reagan

Il gioco si svolge all'inizio degli anni '80 durante la Guerra Fredda, il conflitto tra Stati Uniti e Occidente contro l'URSS
Call Of Duty: Black Ops Cold War - release date e? Ronald Reagan FASTWEB S.p.A.

Quando si tratta di Call Of Duty, le fughe di notizie abbondano. Ogni anno, generalmente scopriamo tantissimi dettagli sul gioco in arrivo molto prima che Activision abbia la possibilità di rivelarli ufficialmente. È probabilmente parte del divertimento.

Così è con Black Ops Cold War. Conoscevamo il titolo del gioco mesi prima che fosse annunciato. Conoscevamo l'ambientazione (almeno a grandi linee) anche prima. Il gioco si svolge all'inizio degli anni '80 durante la Guerra Fredda. Il conflitto tra Stati Uniti e Occidente contro Russia ed Est - o se vogliamo tra democrazia e comunismo - è al centro della storia del gioco, anche se probabilmente lungo la strada vedremo qualche cambiamento nella trama.

Anche la data di uscita effettiva del gioco sarebbe trapelata prima dell'annuncio ufficiale di oggi. Cold War partirà il 13 novembre, e i giocatori incontreranno personaggi storici come il presidente Regan, impareranno alcune "dure verità" combattendo in ambientazioni come Berlino Est, la Turchia, il Vietnam e altro ancora. Il titolo arriverà con un multiplayer gratuito, un sistema Battle Pass e la modalità Zombie dopo il lancio. Sarà caratterizzato dal supporto cross-play tra i sistemi attuali e di prossima generazione con progressione incrociata in tutte le modalità, incluso Call of Duty: Warzone. Verranno introdotti anche nuovi oggetti nell'inventario da utilizzare in entrambi i giochi.
Preordinando Call of Duty: Black Ops Cold War in formato fisico o digitale oggi, i giocatori sbloccheranno immediatamente ricompense digitali, incluso l'operatore Black Ops Frank Woods, e avranno accesso anticipato alla beta aperta multiplayer della Guerra Fredda, la cui apertura sarà rivelata il 9 settembre.

Fonte: forbes.com

Fortnite Chapter 2 Season 4 aggiunge i classici personaggi Marvel

Alcuni degli eroi più potenti della Terra si sono uniti alla mischia di Fortnite. Come previsto, il colosso battle royale sta introducendo una nuova stagione basata sull'universo Marvel. Acquistando il ??nuovo Battle Pass del gioco, potrete sbloccare skin di personaggi iconici come Iron Man, Tempesta, Doctor Doom, Wolverine, Mystique e molti altri. Tutti i giocatori potranno anche usare super poteri come gli Arcane Gauntlets del Doctor Doom, o la tavola di Silver Surfer durante ogni match. Non si sa se anche Spider-Man sarà incluso, il che non è una grande sorpresa dato il contraccolpo dei fan che Square Enix sta affrontando in questo momento.
Un trailer animato in CG spiega come i mondi di Fortnite e Marvel siano stati mescolati insieme. Per avere una comprensione più profonda del conflitto, incentrato sul malvagio Galactus, un fumetto di preludio sarà disponibile all'interno dell'Helicarrier. Inoltre, anche l'isola di Fortnite è cambiata. Oltre al centro di comando mobile, potete aspettarvi che altri luoghi Marvel tra cui la Doom's Domain e il cimitero delle Sentinelle compaiano per tutta la stagione. Troverete anche alcuni bottini di supereroi in tutta l'isola, inclusi i droni Stark Lab e un fucile a energia che offre "un vantaggio diverso a seconda di come si mira".
Non è la prima volta che un eroe Marvel appare nel mondo di Fortnite. Deadpool e vari membri di X-Force, tra cui Psylocke, Domino e Cable, sono stati aggiunti al gioco all'inizio di quest'anno. Sono stati anche presenti diversi supereroi DC, tra cui Batman e Aquaman.

Fonte: engadget.com

The Witcher: in arrivo un gioco mobile in AR

Potreste non avere le braccia di Henry Cavill, ma potete comunque fingere di essere un witcher grazie a un nuovo gioco per smartphone. Oggi, lo sviluppatore CD Projekt Red ha annunciato The Witcher: Monster Slayer, un gioco di realtà aumentata per iOS e Android in cui i giocatori fanno del loro meglio per cacciare e uccidere mostri. Una sorta di Pokémon Go, ma molto più dark.

Monster Slayer è un gioco di ruolo con una forte enfasi sul combattimento che consente ai giocatori di esplorare il mondo che li circonda mentre seguono, studiano e combattono i mostri, sfruttando l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale per avere il sopravvento. Dice lo studio: "La preparazione sarà fondamentale per sconfiggere i nemici più duri, poiché i giocatori dovranno preparare potenti pozioni e olii, fabbricare bombe ed esche mostruose e aggiornare il loro personaggio prima di combattere queste bestie in AR e in prima persona. Oltre a combattere i mostri in agguato nelle vicinanze, il gioco contiene anche ricche missioni basate sulla trama ispirate ad altri giochi della serie, che portano i giocatori in avventure a tutti gli effetti che li spingono nel cuore di ciò che significa essere un cacciatore di mostri professionista."
Il gioco dovrebbe arrivare in un momento non ben specificato di quest'anno sia su iOS che Android e sarà in free-to-play.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail