Call of Duty: arriva la quarta stagione!

La quarta stagione Reloaded di Call of Duty ha un numero enorme di nuovi contenuti

L'aggiunta pi¨ grande riguarda una nuova modalitÓ a tempo limitato per 200 giocatori su Warzone, che consentirÓ a 50 squadre da quattro di sfidare Verdansk in Battle Royale
La quarta stagione Reloaded di Call of Duty ha un numero enorme di nuovi contenuti FASTWEB S.p.A.

La quarta stagione di contenuti per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sta arrivando in queste ore su Xbox One, PlayStation 4 e PC grazie al nuovo aggiornamento che Activision ha chiamato, non a caso, Season Four: Reloaded.

L'aggiunta più grande riguarda una nuova modalità a tempo limitato per 200 giocatori su Warzone, che consentirà a 50 squadre da quattro di sfidare Verdansk in Battle Royale.
Warzone vedrà anche nuovi contratti in-match noti come "contratti di fornitura" - che daranno ai giocatori uno sconto sulle Buy Station se riusciranno a raggiungere una vicina stazione di acquisto entro il termine prefissato - e c'è un nuovo Spotter Scope per coloro a cui piace lo scouting prima di pianificare la prossima mossa. "Questa funzione riutilizzabile consente di scansionare l'ambiente intorno a voi e contrassegnare i nemici senza essere rilevati", spiega Activision.
Infine, sempre per Warzone ecco la modalità Juggernaut Royale, che si distingue dalle altre per la tuta Juggernaut lanciata a terra durante il gioco. Coloro che riescono a trovarla potranno usarla con tutte le armi incluse contro nemici e veicoli, ma se verranno inviati al Gulag la perderanno, consentendo così ad altri giocatori di provare ad accaparrarsela.

In Modern Warfare, ci sarà una nuova mappa multiplayer conosciuta come Cheshire Park, che fa scatenare i giocatori nella città di Londra.

Ciò è accompagnato dal ritorno della modalità Team Defender, che vede i concorrenti tentare di guadagnare punti catturando - e trattenendo - una singola bandiera. I punti si accumulano per ogni secondo in cui la bandiera viene rubata e ogni volta che il suo vettore viene abbattuto.
Infine, nella lista delle aggiunte chiave, il fucile da cecchino Rytec AMR - "uno dei più letali fucili semimateriali e antimateriali su cui un operatore può mettere le mani", afferma Activision, farà il suo debutto durante l'intera esperienza della quarta stagione.

Ulteriori dettagli sull'ultimo aggiornamento di Call of Duty della quarta stagione sono disponibili sul blog di Activision. Reloaded è da oggi disponibile per il download. I possessori di Modern Warfare possono aspettarsi una dimensione di download tra i 22 e i 36 GB, mentre i giocatori di Warzone free-to-play dovranno prepararsi a un download tra i 22 e i 30 GB.

Fonte: eurogamer.net

No Straight Road: nuova data di rilascio e nuovo trailer

L'elegante gioco d'azione musicale No Straight Roads era originariamente destinato a essere rilasciato il 30 giugno, ma ha subito un ritardo a causa delle complicazioni derivanti dalla pandemia di COVID-19. Ora, lo studio malese Metronomics ha annunciato che il gioco sarà rilasciato il 25 agosto su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.
Guidato da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e dall'artista di Street Fighter V Daim Dziauddin, No Straight Roads è un gioco di azione e avventura in un mondo in cui l'EDM viene utilizzato per controllare le masse, ispirando i protagonisti a guidare un rivoluzione rock.

Il gameplay ispirato al ritmo include un mucchio di "concerti" epici e di battaglie tra boss alla scoperta del mondo di Vinyl City. I personaggi guidati dal giocatore possono essere potenziati avanzando in tutto il mondo e costruendo una base di fan per guadagnare più potere.
Da oggi, i giocatori su PC potranno accedere a una demo giocabile dall'Epic Games Store, mentre una mini OST è stata rilasciata anche su tutte le piattaforme di streaming musicale e download come Spotify.

Fonte: gamespot.com

Riot mette in vendita skin per League of Legends per raccogliere fondi per la lotta al Coronavirus

Alcuni dei personaggi più famosi di League of Legends stanno subendo una trasformazione a tema medico. Oggi, lo sviluppatore Riot ha rivelato una nuova iniziativa riguardante una linea di cosmetics per il gioco di strategia, le cui vendite saranno veicolo per iniziative di beneficenza legate alla pandemia. La gamma include skin per tre personaggi - Akali, Shen e Kennen - insieme a varie icone, emote e altri aggiornamenti cosmetici. Ogni articolo sarà venduto singolarmente, ma è disponibile anche un pacchetto che include un'icona esclusiva.

Riot afferma che gli articoli saranno disponibili fino al 23 luglio e che il 100% del ricavato delle vendite andrà direttamente al ramo benefico istituito dello sviluppatore, il Riot Games Social Impact Fund. "Le vostre donazioni sosterranno direttamente la lotta alla pandemia dando a medici, infermieri e altri lavoratori in prima linea le risorse di cui hanno bisogno per agire rapidamente e proteggere le persone più vulnerabili", ha affermato Riot in una nota. "Il denaro raccolto fornirà inoltre un aiuto finanziario fondamentale alle famiglie e alle persone che sono state colpite più duramente dal virus".

La società aveva precedentemente lanciato un flusso di beneficenza di 48 ore su League of Legends per aiutare gli sforzi anti COVID-19 e, ad oggi, ha donato 4,5 milioni di dollari alla causa.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail