Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare, le caratteristiche

Tra i personaggi pių interessanti Jonathan, con le sembianze di Kevin Spacey
Call of Duty: Advanced Warfare, le caratteristiche FASTWEB S.p.A.

Più che videogioco sembra un action movie ad alto budget.  Fin dall’inizio di Call of Duty: Advanced Warfare si nota la qualità e fedeltà della presentazione. La scena iniziale si presenta come un live-action degno dei migliori film d’azione. Si capisce che si tratta di un gioco solo quando al personaggio, il marine Jack Mitchell, viene chiesto di svolgere un compito.

Si affronta così un atterraggio di fortuna e ci si ritrova per le strade di una Seoul, assediata da truppe della Corea del Nord.  Dopodiché una flotta di droni attaccherà e bisognerà  salire su una torretta antiaerea abbandonata per riuscire ad eliminarla. Uno dei personaggi più interessanti è Jonathan, il padre del compagno di reparto Will Irons. Jonathan, interpretato da un magistrale Kevin Spacey, è il capo della compagnia militare privata Atlas, per la quale si dovrà lavorare. Al di là della storia intrigante, il gioco è impreziosito da un combattimento sempre coinvolgente, sullo stile di Mission Impossible, con conflitti brutali corpo a corpo. Advanced Warfare è anche in modalità multiplayer con la possibilità di arrivare fino ad un massimo di 16 giocatori dal vivo contemporaneamente.

3 novembre 2014

Fonte: usatoday.com
Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'č da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail