
Conto alla rovescia per il rilascio dei nuovi DLC (Downloadable Content) di Call of Duty: Advanced Warfare, per Xbox e Xbox 360. Il prossimo 31 marzo, infatti, Activision renderà disponibile Ascendance, un’espansione che comprende diversi add-on, tra cui quattro nuove mappe multiplayer, un’arma bonus, l’OHM (con annessa variante personalizzata) e una nuova abilità (rampino Exo, per raggiungere punti delle mappe altrimenti inaccessibili).
Questi, nel dettaglio, i nuovi livelli:
Perplex – è una mappa medio-piccola e decisamente eccentrica, in cui ai giocatori è richiesto di sfruttare il concetto di verticalità, dal momento che l’obiettivo finale consiste nel controllare un condominio di cinque piani. Per complicare le cose, però, i droni che stanno costruendo il complesso, spostano periodicamente i moduli abitativi, rimescolando così le carte e creando vie di accesso e coperture inedite…
Site 244 - mappa medio-grande. L’antefatto di questo livello è il seguente: un’astronave aliena si è schiantata nei pressi del Monte Rushmore, sparpagliando in giro un carico di detriti extraterrestri. In questa mappa potrete utilizzare il vostro punteggio Scorestreak per sbloccare diversi potenziamenti.
Climate – altra mappa medio-piccola, ambientata in un’utopica isoletta. Qui, clima ed elementi naturali cambiano al girare del vento e possono essere validi alleati o perfidi avversari. Per sopravvivere occorre una notevole capacità d’adattamento.
Chop Shop – ambientata nella fabbrica di esoscheletri Exo, consente ai giocatori di utilizzare i propri punti Scorestreak per avere accesso alla Torretta di Repulsione Avanzata, un’arma devastante in grado di bloccare aree chiave, coprendole con un mortale raggio a onde elettromagnetiche.
Non poteva mancare, infine, un nuovo episodio della saga Exo Zombies, che, come sempre prevede le “comparsate” (si fa per dire) delle stelle hollywoodiane John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal.
Il meccanismo rimane ovviamente il solito: resistere a ondata di zombie su ondata di zombie, ma, ovviamente, sono state aggiunte nuove unità di non morti, nuove armi e nuove trappole e c’è persino la possibilità di farsi un giro nel fast-food Burgertown, uno dei luoghi più amati e conosciuti dalla comunità dei fan di COD.
Ascendence sarà scaricabile da Xbox Live al prezzo di 14,99 euro, se acquistato singolarmente, o, in alternativa, risulterà incluso, a un prezzo scontato, nel pacchetto “Season pass” che include tutti i pacchetti di mappe (quattro in tutto) che saranno rilasciati entro l’anno.
27 marzo 2015
Fonte: zapster.it