Broken Age, il secondo atto il 29 aprile

Broken Age, il secondo atto il 29 aprile

SteamWorld Dig sbarca su Xbox One; PS4, arrivato il FirmWare 2.50
Broken Age, il secondo atto il 29 aprile FASTWEB S.p.A.

La parte conclusiva di Broken Age arriverà il 29 aprile. L'annuncio è arrivato dal team Double Fine che conferma l'arrivo del titolo su PC, PlayStation 4 e PS Vita nello stesso giorno. Il gioco consiste nel seguire le avventure di un ragazzo e una ragazza, ognuno dei quali intrappolato a suo modo in una vita sempre più stretta. Il secondo episodio di Broken Age arriverà come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del primo capitolo, mentre chi non possiede quest'ultimo potrà comprare tutti e due gli atti seguendo le solite procedure di acquisto tramite digital delivery.

Fonte: gameinformer.com

SteamWorld Dig sbarca su Xbox One

In arrivo di SteamWorld Dig su Xbox One, il titolo uscito originariamente su 3DS per poi essere portato su PC, Mac, PS4, PS Vita e Wii U. Anche se lo studio è già al lavoro sul follow-up SteamWorld Heist, si sta ancora dedicando all’espansione del primo titolo su altre console. Lo sviluppatore ha promesso che questa versione includerà una serie di modifiche che miglioreranno il gioco nel suo complesso e saranno presenti alcuni easter egg studiati appositamente per Xbox One. La conversione del gioco della software house svedese sarà disponibile su Xbox Games Store probabilmente entro la fine di maggio 2015.

Fonte:  gameinformer.com

PS4, arrivato il FirmWare 2.50

L'aggiornamento 2.50 di PlayStation 4, nome in codice Yukimura, è disponibile per il download anche in Europa. Una volta che la console sarà collegata al PlayStation Network, il download di circa 245 MB avrà inizio automaticamente. Tra le novità più attese c’è la possibilità di mettere la console in modalità Riposo anche con un software in esecuzione, o poter fare il backup e ripristino dei dati mediante Hard Disk esterno (USB). Inoltre ci sono nuove funzioni per la lista amici e il controllo della lista Trofei. Sony ha annunciato inoltre che in concomitanza con il nuovo firmware sono stati rilasciati il Firmware 3.50 di PS Vita e la versione 2.50 della PlayStation App per Mobile.

Fonte: gamespot.com

26 marzo 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: cosa c'è da sapere
Scarica subito l'eBook gratuito e scopri cosa bisogna assolutamente sapere per proteggere i propri dispositivi e i propri dati quando si utilizza la Rete
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail