Fastweb

Borderlands 3: arriva una nuova versione di Takedown at the Maliwan Blacksite

Arriva il videogioco di Captain Tsubasa Videogames #captain tsubasa #call of duty: modern warfare Arriva il videogioco di Captain Tsubasa La particolaritą di questo titolo, in perfetto stile anime, sta nei colpi speciali che i campioni potranno utilizzare, come il "colpo della tigre" o la "catapulta infernale"
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Borderlands 3: arriva una nuova versione di Takedown at the Maliwan Blacksite FASTWEB S.p.A.
Borderlands 3: Takedown at the Maliwan Blacksite
Videogames
A fine dicembre Gearbox aveva annunciato una nuova versione dell'evento in grado di ridimensionarsi in base al numero di giocatori presenti nel gruppo

Alla fine del 2019, Borderlands 3 aveva lanciato un evento speciale chiamato Takedown at the Maliwan Blacksite, ma parte dell'evento è stata ritardata.
A fine dicembre Gearbox aveva annunciato una nuova versione dell'evento in grado di ridimensionarsi in base al numero di giocatori presenti nel gruppo. L'uscita di questa versione è stata ritardata per qualche settimana, ma ora sarebbe stata comunicata la data di uscita.
In un nuovo post sul sito web di Borderlands, è stato annunciato che la versione ridotta di Takedown at the Maliwan Blacksite sarà disponibile dal 16 gennaio al 30 gennaio. Ora sarà leggermente più facile per i giocatori che la affrontano da soli, il che significa che se non riuscite a concluderla ora, vale la pena provare durante questo periodo di tempo.
Dopo il 30 gennaio, l'evento tornerà al suo livello di difficoltà standard e verrà nuovamente messo a punto per i gruppi di quattro "cacciatori di caveau" esperti che dovranno lavorare insieme, il che significa che dovrete essere estremamente abili per concluderlo da soli.
Borderlands 3 ha anche ricevuto il suo primo pezzo di DLC importante alla fine di dicembre, Heist of the Handsome Jackpot, che vanta recensioni davvero positive.

Fonte: gamespot.com

Monster Hunter World: Iceborn per PC sta eliminando i salvataggi di alcuni giocatori

La più grande avventura DLC di Monster Hunter World, Iceborne, è finalmente arrivata su PC, ma l'uscita non è priva di problemi. Come riporta VG247, alcuni giocatori hanno avuto un grosso problema con l'esecuzione della nuova espansione, che avrebbe eliminato i loro file di salvataggio.
Quando il gioco si apre ed esegue un controllo del file di salvataggio, un messaggio di errore comunica che "non è stato trovato alcun salvataggio compatibile". Il gioco creerà quindi un nuovo salvataggio, sovrascrivendo il file precedente.
Oltre a questo problema, altri giocatori stanno segnalando criticità con la frequenza dei fotogrammi in Iceborne, che è attualmente oggetto di indagine. Il gioco sembra comunque essere ottimo, a giudicare dai resoconti della maggior parte dei giocatori.
Se avete intenzione di giocare a Iceborne ma non avete ancora caricato il gioco, vale la pena creare un backup del vostro file di salvataggio, per ogni evenienza.

Fonte: gamespot.com

Call of Duty: Modern Warfare raccoglie fondi per gli incendi in Australia

Activision sta raccogliendo fondi per contribuire al salvataggio dagli incendi in Australia attraverso una campagna di beneficenza in-game su Call of Duty: Modern Warfare. L'Outback Relief Pack è infatti ora disponibile e contiene oggetti e attrezzature a tema Australia.
Il pacchetto costa 1.800 punti Call of Duty, (un valore di circa 18 dollari). Il 100% dei proventi netti sarà devoluto per aiutare gli interventi antincendio in Australia. Non è chiaro esattamente dove stanno andando i soldi, ma Activision comunicherà sul suo sito maggiori dettagli.
Il contenuto include una skin per operatore Bushranger, un koala e i progetti per il leggendario fucile da cecchino "Big Game". C'è anche un nuovo sticker, un'arma da fuoco, e altri cosmetici, oltre a un gettone per saltare un livello nel Modern Warfare Battle Pass.
Activision ha dichiarato: "I nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite dagli incendi boschivi in ??Australia". Il messaggio conferma inoltre che la campagna di donazione si sarà attiva fino al 31 gennaio.
Activision non è l'unica società di gioco che sta donando soldi per sostenere gli sforzi antincendio in Australia. Anche Ubisoft Australia ha donato, mentre Bungie sta raccogliendo fondi attraverso una campagna di Destiny 2.

Fonte: gamespot.com

13 gennaio 2020



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #borderlands 3 #monster hunter world #call of duty: modern warfare

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.