
Alla fine del 2019, Borderlands 3 aveva lanciato un evento speciale chiamato Takedown at the Maliwan Blacksite, ma parte dell'evento è stata ritardata.
A fine dicembre Gearbox aveva annunciato una nuova versione dell'evento in grado di ridimensionarsi in base al numero di giocatori presenti nel gruppo. L'uscita di questa versione è stata ritardata per qualche settimana, ma ora sarebbe stata comunicata la data di uscita.
In un nuovo post sul sito web di Borderlands, è stato annunciato che la versione ridotta di Takedown at the Maliwan Blacksite sarà disponibile dal 16 gennaio al 30 gennaio. Ora sarà leggermente più facile per i giocatori che la affrontano da soli, il che significa che se non riuscite a concluderla ora, vale la pena provare durante questo periodo di tempo.
Dopo il 30 gennaio, l'evento tornerà al suo livello di difficoltà standard e verrà nuovamente messo a punto per i gruppi di quattro "cacciatori di caveau" esperti che dovranno lavorare insieme, il che significa che dovrete essere estremamente abili per concluderlo da soli.
Borderlands 3 ha anche ricevuto il suo primo pezzo di DLC importante alla fine di dicembre, Heist of the Handsome Jackpot, che vanta recensioni davvero positive.
Fonte: gamespot.com
La più grande avventura DLC di Monster Hunter World, Iceborne, è finalmente arrivata su PC, ma l'uscita non è priva di problemi. Come riporta VG247, alcuni giocatori hanno avuto un grosso problema con l'esecuzione della nuova espansione, che avrebbe eliminato i loro file di salvataggio.
Quando il gioco si apre ed esegue un controllo del file di salvataggio, un messaggio di errore comunica che "non è stato trovato alcun salvataggio compatibile". Il gioco creerà quindi un nuovo salvataggio, sovrascrivendo il file precedente.
Oltre a questo problema, altri giocatori stanno segnalando criticità con la frequenza dei fotogrammi in Iceborne, che è attualmente oggetto di indagine. Il gioco sembra comunque essere ottimo, a giudicare dai resoconti della maggior parte dei giocatori.
Se avete intenzione di giocare a Iceborne ma non avete ancora caricato il gioco, vale la pena creare un backup del vostro file di salvataggio, per ogni evenienza.
Fonte: gamespot.com
Activision sta raccogliendo fondi per contribuire al salvataggio dagli incendi in Australia attraverso una campagna di beneficenza in-game su Call of Duty: Modern Warfare. L'Outback Relief Pack è infatti ora disponibile e contiene oggetti e attrezzature a tema Australia.
Il pacchetto costa 1.800 punti Call of Duty, (un valore di circa 18 dollari). Il 100% dei proventi netti sarà devoluto per aiutare gli interventi antincendio in Australia. Non è chiaro esattamente dove stanno andando i soldi, ma Activision comunicherà sul suo sito maggiori dettagli.
Il contenuto include una skin per operatore Bushranger, un koala e i progetti per il leggendario fucile da cecchino "Big Game". C'è anche un nuovo sticker, un'arma da fuoco, e altri cosmetici, oltre a un gettone per saltare un livello nel Modern Warfare Battle Pass.
Activision ha dichiarato: "I nostri pensieri vanno a tutte le persone colpite dagli incendi boschivi in ??Australia". Il messaggio conferma inoltre che la campagna di donazione si sarà attiva fino al 31 gennaio.
Activision non è l'unica società di gioco che sta donando soldi per sostenere gli sforzi antincendio in Australia. Anche Ubisoft Australia ha donato, mentre Bungie sta raccogliendo fondi attraverso una campagna di Destiny 2.
Fonte: gamespot.com
13 gennaio 2020