Borderlands 3: secondo pass stagionale

Gearbox annuncia il secondo pass stagionale per Borderlands 3

Invece di offrire nuove campagne e storie, la prima metà del Season Pass 2 introdurrà un cosiddetto Designer's Cut, composto da un albero di abilità aggiuntive
Gearbox annuncia il secondo pass stagionale per Borderlands 3 FASTWEB S.p.A.

Poco più di un mese dopo aver rilasciato l'ultima puntata del pass stagionale in quattro parti di Borderlands 3, lo sviluppatore Gearbox ha annunciato che si prepara a lanciarne un secondo, questa volta promettendo ulteriori due aggiornamenti per l'entusiasmante sparatutto in prima persona.

Gearbox afferma che il Season Pass 2 di Borderlands 3, che sarà disponibile per l'acquisto dal 10 novembre, è "diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima".

In effetti, invece di seguire il percorso del suo predecessore offrendo nuove storie e nuove campagne, la prima metà del Season Pass 2 introdurrà un cosiddetto Designer's Cut, composto da un albero di abilità aggiuntive per ogni Cacciatore della Cripta, insieme a una nuova modalità di gioco nota come Arms Race.
Gearbox ha recentemente presentato Arms Race come una modalità autonoma con più giocatori su un'isola isolata, anche se ha sottolineato che "non è un gioco battle royale".

Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul Designer's Cut, ma Gearbox afferma che mostrerà le varie inclusioni dell'aggiornamento come parte di quattro live streaming separati su Twitch, in esecuzione rispettivamente il 20, 22, 29 e 30 ottobre.

Per quanto riguarda il secondo (e altrettanto misterioso) componente del Season Pass 2, questo viene chiamato Director's Cut e dovrebbe essere lanciato nella primavera del prossimo anno. Resta da vedere quanto Gearbox addebiterà per i suoi quattro nuovi alberi delle abilità e le due modalità misteriose, ma aspettatevi ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Gearbox ha inoltre recentemente confermato che il gioco riceverà un aggiornamento gratuito di nuova generazione in concomitanza con il lancio di Xbox Series X / S e PS5.

Fonte: eurogamer.net

Destiny 2: nuovo raid di Beyond Light in arrivo

Bungie lancerà il nuovo raid di Destiny 2: Beyond Light il 21 novembre, più di una settimana dopo il lancio dell'espansione.
La società ha svelato i dettagli del prossimo raid di Destiny 2: Beyond Light, aiutando i giocatori a prepararsi per la prima gara. Anche se non conosciamo il nome del raid - solo che si svolge nella nuova location Europa - i giocatori possono iniziare a fare piani per avventurarsi nell'ignoto già da sabato pomeriggio alle 13:00.

Normalmente Bungie lancia il nuovo raid più vicino alla data di rilascio di un titolo, ma questo programma di raid Beyond Light rispecchia il lancio del raid Last Wish di Forsaken, il raid più difficile nella storia di Destiny. In quell'arco di due settimane, i giocatori dovranno salire fino a 1230 Power per tenere il passo durante l'intero raid.

Come per i raid precedenti, Bungie implementerà la modalità Contest per le prime 24 ore, costringendo i giocatori a competere con 20 Power al di sotto del livello del boss. Anche se i giocatori dovessero riuscire a superare i 1230 Power, entrare nel raid li regolerà al limite temporaneo per aumentare la difficoltà. È inoltre importante notare che il bonus al Power acquisito tramite l'esperienza, non funzionerà durante la modalità Contest.

Come sempre, Bungie ricompenserà la prima squadra che riuscirà a sconfiggere il boss finale con una cintura da campionato di Destiny 2 (come quelle di wrestling). Ma lo studio ha avvertito i giocatori che la verifica dei vincitori potrebbe richiedere più tempo del solito. Sebbene non esplicitamente dichiarato, questo probabilmente ha qualcosa a che fare con l'aumento degli imbroglioni riscontrato nell'ultimo anno.

Fonte: polygon.com

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Stadia lo stesso giorno di console e PC

Sarete in grado di giocare a Cyberpunk 2077 tramite Chrome, Chromecast Ultra o persino il vostro telefono il mese prossimo. CD Projekt Red porterà l'attesissimo gioco di ruolo su Google Stadia lo stesso giorno in cui arriverà su altre piattaforme.

Prima d'ora, l'editore aveva affermato che Cyberpunk 2077 sarebbe uscito su Stadia un po' più tardi rispetto a PC, PlayStation 4 e Xbox One. A quanto pare, invece, sarà disponibile su tutte e quattro le piattaforme il 19 novembre. Il gioco funzionerà anche su PS5 e Xbox Series X / S grazie alla retrocompatibilità, mentre le versioni ottimizzate di nuova generazione arriveranno più tardi.

Anche se il vostro PC non dovesse soddisfare le modeste specifiche richieste per eseguire il gioco, potrete esplorare Night City lo stesso giorno di tutti gli altri, purché disponiate di una connessione Internet buona e stabile. Non dovrete nemmeno preoccuparvi di mettere da parte 70 GB di spazio di archiviazione.

Tuttavia, nelle ultime settimane l'hype train del gioco ha subito qualche leggero deragliamento. Secondo quanto riferito, gli sviluppatori hanno dovuto lavorare moltissimo per assicurarsi che Cyberpunk 2077 raggiungesse una data di rilascio che è stata ritardata più volte. Questo nonostante CD Projekt Red abbia precedentemente affermato di avere una politica contro gli straordinari obbligatori (o "crunch", come viene chiamato nel settore) per il gioco.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail