Borderlands 3: qualche info e data di rilascio

Nuovi dettagli e data di uscita dell'attesissimo Borderlands 3

Il 13 settembre e sarà disponibile tramite Epic Games Store. Chi ha scelto il pre-order otterrà armi bonus, skin d'oro per le armi base, un "PS4 theme" speciale e una maschera Psyco
Nuovi dettagli e data di uscita dell'attesissimo Borderlands 3 FASTWEB S.p.A.

L'ormai attesissimo Borderlands 3 ha una data di uscita ufficiale: il 13 settembre e sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

Lo sviluppatore Gearbox Software ha anche dato le prime indicazioni su quali saranno i bonus di pre-order, tra cui armi bonus e skin d'oro per le armi base, un PS4 theme speciale e una maschera Psyco.

Per i giocatori che sceglieranno la versione per PC, è importante che sappiano quali sono le specifiche necessarie: Gearbox richiede solo un AMD FX-8350 o Intel i5-3570, insieme a un AMD Radeon HD 7970 o Nvidia GeForce GTX 680. Più significativamente, il gioco richiederà 75 GB di spazio di archiviazione.

Ora non resta che pre-ordinare il tutto e attendere che l'avventura inizi.

Fonte: gamespot.com

GameStop ha forse rivelato, per sbaglio, il nuovo Splinter Cell 

Il rivenditore, tra i più famosi nell'ambiente dei games, ha fatto una gaffe.
Sui loro canali infatti è stato messo in vendita un particolare visore, una riproduzione del famoso visore di Sam Fisher, noto protagonista della saga di spionaggio Splinter Cell.
Nella descrizione dell'articolo troviamo, fra le caratteristiche del prodotto, un rimando ai nove titoli della saga e un accenno a un decimo titolo all'orizzonte.
Quindi Ubisoft, che aveva annunciato di voler sondare nuove piattaforme per un possibile nuovo titolo della saga, dovrà ora fare i conti con questo "pre-annuncio" fatto per errore (chissà se poi si tratta realmente di uno sbaglio).
Non abbiamo altra possibilità se non quella di attendere e sperare del resto.

Fonte: spaziogames.it

80 Days e Heaven's Vault annunciati per Nintendo Switch

Inkle Studios ha annunciato l'arrivo sulla piattaforma Nintendo dei due titoli, più precisamente 80 Days sarà lanciato il 1 ottobre, mentre per Heaven's Vault è stato annunciato per i primi del 2020.

Pe chi non conoscesse il genere, 80 Days è un rifacimento del classico di Jules Verne in chiave Steampunk, mentre Heaven's Vault è un'avventura open world con tema centrale l'archeologia.

I fan dei videogiochi più concettuali e culturalmente raffinati saranno molto contenti di queste news.

Fonte: destructoid.com

4 settembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail