Black Ops Cold War aggiunge una modalità in prima persona

Black Ops Cold War aggiunge una modalità in prima persona

La modalità sembra essere la stessa dell'esperienza classica ma aggiunge alcune abilità speciali non disponibili nella vista dall'alto
Black Ops Cold War aggiunge una modalità in prima persona FASTWEB S.p.A.

Dopo essere stato annunciato nelle note della patch per la stagione 2 di Call Of Duty: Black Ops Cold War, Treyarch ha annunciato che Dead Ops Arcade: First Person arriverà il 4 marzo. Dead Ops Arcade permette ai giocatori di entrare brevemente in prima persona tramite un power-up: è la prima volta che la modalità arcade sarà interamente giocabile in prima persona.

Anche se questa modalità in prima persona sembra essere per lo più la stessa dell'esperienza classica di Dead Ops Arcade 3, aggiunge alcune abilità speciali non disponibili nella classica vista dall'alto. Quando verrà lanciata la nuova modalità sarete in grado di scattare, saltare, scivolare e nuotare, tutto con visuale in prima persona.

Sebbene la modalità Dead Ops Arcade sia stata a lungo una delle preferite dai fan, alcuni giocatori hanno avvertito che la modalità arcade - e la sua variante in prima persona - non assegnano EXP per il gioco, il che significa che le ore trascorse a giocare a DOA non verranno conteggiate ai fini del gioco progressione.

La versione in prima persona di Dead Ops Arcade verrà lanciata nelle partite pubbliche il 4 marzo. Treyarch non ha annunciato se la nuova variante sarà una modalità permanente o se sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, quindi è meglio iniziare a giocare da subito.

Fonte: gamespot.com

Zynga acquisisce Echtra Games

Zynga ha annunciato oggi di aver acquisito lo sviluppatore di Torchlight 3, Echtra Games. I termini dell'accordo, tuttavia, non sono stati divulgati.

Fondata nel 2016, Echtra Games, con sede a San Francisco, ha distribuito finora un solo gioco, Torchlight 3 nell'anno scorso.

Tuttavia, la dichiarazione di Zynga ha chiarito che l'interesse per l'azienda è stato sostenuto dal pedigree di sviluppatori come Max Schaefer, fondatore di Echtra, che ha lavorato ai primi due giochi di Diablo e a tutti e tre i titoli Torchlight.

"Max e il suo team di Echtra Games sono responsabili di alcune delle proprietà di gioco più leggendarie mai create, e sono esperti nel genere dei giochi di ruolo d'azione e nello sviluppo multipiattaforma", ha affermato Frank Gibeau, CEO di Zynga.
Ha aggiunto: "Questa acquisizione sarà determinante per far crescere le nostre licenze e marchi iconici da dispositivi mobili a PC e console, contribuendo a espandere ulteriormente il mercato di Zynga".

Per cominciare, Echtra collaborerà con lo studio NaturalMotion, sempre di proprietà di Zynga, su "un nuovo gioco di ruolo multipiattaforma ancora da annunciare ".

Fonte: gamesindustry.biz

Doom 3 in arrivo su VR. Ora è ufficiale

Doom 3, il leggendario sparatutto spruzzasangue ammazzademoni, sta finalmente ottenendo una sua versione per la realtà virtuale. Lo sparatutto in prima persona di id Software arriverà su PlayStation VR il 29 marzo e sarà giocabile su PlayStation 4 e PlayStation 5 (grazie alla retrocompatibilità).

Doom 3: VR Edition includerà sia il gioco originale che le sue espansioni: Resurrection of Evil e The Lost Mission.

Doom 3 vi mette nei panni di un marine spaziale che deve combattere una catastrofica invasione di alieni su un Marte colonizzato. Il franchise è noto per la sua miscela unica di elementi horror e sparatutto in prima persona che molti hanno cercato di adattare alla realtà virtuale, ma niente di simile all'annuncio di oggi.

La nuova edizione presenta una grafica aggiornata e aggiunge una serie di funzionalità per migliorare la giocabilità con il visore VR, come una rotazione rapida di 180 gradi per reagire ai demoni e un display da polso in modo che il giocatore possa tenere traccia di elementi vitali come salute, armatura e munizioni.

Fonte: polygon.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail