Fastweb

Black Friday, ecco tutte le grafiche scaricabili

Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco Videogames #rainbow six: siege #state of decay 2 Rainbow Six: Siege sbarca in Marocco L'imminente Operation Wind Bastion aggiungerà una nuova mappa in Marocco, chiamata Fortress, e due personaggi marocchini: Nomad e Kaïd
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Black Friday, ecco tutte le grafiche scaricabili FASTWEB S.p.A.
Black Friday, ecco tutte le grafiche scaricabili
Videogames
Nel giorno dello shopping sfrenato, Olly Gibbs, un designer londinese, ha creato dozzine di poster ispirati a Star Wars scaricabili. Iniziativa ripresa anche dalla Mondo e da Etsy

Se avete intenzione di dare un tocco più nerd alla vostra stanza o al vostro ufficio, non potete perdervi questi articoli per il Black Friday apparsi oggi sul web. Olly Gibbs, un designer londinese, ha creato dozzine di poster ispirati a Star Wars, lui che per anni è stato il responsabile della realizzazione di illustrazioni su magazine e spettacoli. All'incredibile somma di 12.50 dollari potrete accaparrarvi le sue Alternative X-Wing, stampe supercolorate della misura di 35x28 su carta da poster. Nelle illustrazioni, oltre alle rappresentazioni delle navi, anche alcuni Rs-D2. L'unica cosa che dovrete fare è procurarvi una cornice.
La Mondo, invece, ha realizzato per il suo Black Friday una serie di fantastiche illustrazioni di Batman, Elm Street, Adventure Time, Star Wars e molti altri successi. Il prezzo varia tra i 40 e i 75 dollari, a seconda della dimensione della stampa. Per coloro che invece cercano elementi per decorare e personalizzare il proprio abbigliamento o i propri accessori, ecco che Etsy si lancia nel Black Friday con la sua proposta di spillette o tantissimi altri gadget e complementi di abbigliamento a tema. Dalle spillette che richiamano Star Wars alle scarpe ispirate a Batman, la svendita di Etsy non conosce confini.

Fonte: polygon.com

Il ritorno di Duke Nukem?

Gearbox potrebbe avere in programma qualche importante dichiarazione riguardo nientemeno che Duke Nukem. Gli indizi arrivano direttamente dalla pagina Twitter del Ceo Randy Pitchford, che ha risposto ad una curiosità di un fan riguardo un probabile crossover fra Duke Nukem e Gears of War. Secondo quanto rivelato da Pitchford, il primo dicembre 2016 potremmo aspettarci qualche gustosa rivelazione. È da parecchio, che i fans aspettano notizie riguardo il loro eroe targato Gearbox e il ventesimo anniversario della nascita di Duke Nukem potrebbe essere il pretesto per annunciare qualcosa di imperdibile.

Fonte: ign.com

Il primo Steam Game Award

Valve ha deciso: nessun'altra premiazione del mondo del gaming sarà affidata a qualcuno che non sia un gamer. Ecco perché il gigante dei videogames ha lanciato il primo Steam Award e ha chiesto alla community di decidere le nominations e i vincitori. Non sono presenti le varie categorie "miglior-qualcosa", ma l'azienda desidera che ognuno voti il suo gioco preferito in base ad una serie di punti. Già da oggi è possibile votare, se siete in possesso di un account Steam, ed il voto finale sarà parallelo ai Winter Sales di dicembre. Buon divertimento!

Fonte: engadget.com

25 novembre 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #black friday #duke nukem #steam

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.