Beyond Good and Evil 2

Beyond Good and Evil 2

Presentati all'E3: Beyond Good and Evil 2 e Destiny 2, il ritorno dei grandi, e Detroit: Become Human, un'avventura neo-noir
Beyond Good and Evil 2 FASTWEB S.p.A.

È stato presentato oggi, durante la conferenza di Ubisoft all'E3 (Electronic Entertainment Expo), il tanto atteso sequel di uno dei giochi più intriganti degli ultimi tempi: Beyond Good and Evil. Il trailer di presentazione parte con maiale ed una scimmia antropomorfi intenti a chiudere un losco affare. La cosa, ovviamente degenera nella fuga del primate assieme ad una ragazza su un hoverbike, inseguiti da avveniristiche pattuglie di polizia, finché non riescono a seminarli e ad entrare alla loro base segreta. Avvincente è dire poco.

Personaggi sboccati e maleducati su uno sfondo cittadino a metà fra l'antico tempio runico abbandonato ed una moderna metropoli spaziale. Chi ha amato il primissimo capitolo, datato ormai 2003, su PS2, Xbox e Gamecube non vedrà l'ora di mettere mani su questa seconda parte. Ancora non si conoscono troppi dettagli in merito, ma già sapere che l'idea del sequel non è stata abbandonata è una grandissima notizia!
Fonte: engadget.com

Destiny 2: su PC da ottobre!

La versione per PC di Destiny 2 sarà rilasciata il 24 ottobre, ovvero sette settimane dopo il debutto del gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Così ha annunciato Activision, stamattina.
Il comunicato è arrivato con un trailer durante l'E3, ed arriva con soli due giorni di ritardo rispetto a quanto precedentemente annunciato. La versione per PC di Destiny 2 supporterà funzionalità visive importanti, come la risoluzione 4K. Activision ha anche fornito alcuni dettagli in merito al beta test del gioco, che sarà rilasciato gradualmente. Il debutto della versione di test è pianificato per martedì 18 luglio per coloro che hanno preordinato Destiny 2 su PS4. Questi giocatori avranno a disposizione 24 ore di early access. Il giorno dopo toccherà a chi ha preordinato il titolo per Xbox One. La versione beta per PC, invece, sarà disponibile nella seconda metà di agosto.

Fonte: polygon.com

Detroit: Become Human

L'avventura neo-noir di Quantic Dream, Detroit: Become Human ha un nuovo membro all'interno del cast. Si tratta di Jesse Williams, che i più attenti riconosceranno come ex infermiere nella serie tv Grey's Anatomy. L'attore vestirà i panni di un personaggio giocabile chiamato Marcus, ed è stato presentato al pubblico attraverso una demo giocabile sul palco della conferenza. Il personaggio è alla guida di un gruppo di androidi in rivolta contro gli umani di Detroit. Jesse Williams ha confermato la notizia sul suo profilo Twitter ufficiale, sul quale già nei giorni scorsi aveva rilanciato diversi post di Quantic Dream.
Simile a Heavy Rain, Detroit: Become Human segue minuziosamente un gameplay basato sulle scelte del giocatore, con sentieri narrativi in continuo sviluppo che possono portare alla vita o alla morte dei personaggi.

Fonte: ign.com

13 giugno 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail