Fastweb

Bethesda interrompe tutti i lavori su The Elder Scrolls: Legends

Le novitÓ del Community Day di PokÚmon Go di febbraio Videogames #pokÚmon go #last of us 2 Le novitÓ del Community Day di PokÚmon Go di febbraio Il Community Day si terrÓ il 22 febbraio. Nell'emisfero settentrionale si svolgerÓ dalle 11 alle 14, per i giocatori dell'emisfero sud, si svolgerÓ dalle 15 alle 18
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Bethesda interrompe tutti i lavori su The Elder Scrolls: Legends FASTWEB S.p.A.
Bethesda sospende The Elder Scrolls: Legends
Videogames
Il gioco sarÓ ancora completamente giocabile e restano confermati gli eventi e le ricompense all'interno del gioco. Oltre questo, per˛, il gioco Ŕ effettivamente congelato

Bethesda ha messo in sospeso tutto lo sviluppo di The Elder Scrolls: Legends per un periodo di tempo indefinito, bloccando effettivamente sia la versione console che il pianificato nuovo set di carte. Il gioco sarà ancora completamente giocabile e restano confermati gli eventi e le ricompense all'interno del gioco. Oltre questo, però, il gioco è effettivamente congelato.

A titolo di risarcimento, Bethesda sta distribuendo una carta Tamriel Collection gratuita a tutti coloro che effettuano l'accesso. La versione del gioco orientata verso l'Asia di GAEA è ancora in sviluppo.

La società non ha spiegato perché avrebbe deciso di interrompere i lavori. Lo sviluppo di Legends è stato, tuttavia, più che problematico. Bethesda ha lasciato il team di sviluppo originale di Dire Wolf Digital a favore di Sparkypants a causa del "potenziale non sfruttato", e ci sono state segnalazioni di partenze del personale e lamentele su software difettoso. Le Legends ha faticato per competere con pesi massimi come Hearthstone e Magic: The Gathering, e Bethesda avrebbe pensato che sostenere il gioco non valesse più la pena.

Fonte: engadget.com

Il gioco investigativo dalle atmosfere noir Blacksad uscirà domani per console

Blacksad: Under the Skin è disponibile su Steam già da metà novembre, ma chi preferisse giocarvi su console dovrà solo aspettare pochi giorni. Il gioco poliziesco noir, basato su una serie di graphic novel, uscirà in tutto il mondo per PS4, Xbox One e Nintendo Switch domani, 10 dicembre. Alcuni giocatori europei tuttavia riferiscono di avere già un accesso anticipato.

Blacksad è un universo popolato da personaggi animali antropomorfi ambientato negli anni '50. Il personaggio principale è John Blacksad, un detective gatto nero vestito in modo appropriato per la parte. Come ci si potrebbe aspettare, si dovranno cercare indizi, interrogare sospettati e completare sequenze d'azione per risolvere i crimini. Un aspetto interessante del gioco è la capacità di Blacksad di usare i suoi acuti sensi felini come la visione, l'olfatto e l'udito per analizzare situazioni e scoprire dettagli altrimenti inaccessibili.

Fonte: engadget.com

Fortnite: un'anteprima di Star Wars sarà disponibile nel gioco

Il legame di Fortnite con Star Wars sta per estendersi oltre la skin di uno Stormtrooper . I giocatori hanno scoperto che la Disney presenterà in anteprima una scena di The Rise of Skywalker nel cinema drive-in del gioco, il Risky Reels, il 14 dicembre alle 14:00, con le "porte" che apriranno alle 13:30 orientali. Non si tratta solo di riprodurre una clip, anche il regista JJ Abrams sarà presente in qualche modo.
Non è la prima volta che Fortnite viene utilizzato per promuovere eventi cinematografici o musicali. Sebbene sia troppo presto per dire se le proiezioni in-game diventeranno un punto fermo di Fortnite, è difficile immaginare che alcuni studi cinematografici rifiutino la prospettiva di un gioco con un pubblico così vasto.

Fonte: engadget.com

9 dicembre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #the elder scrolls: legends #blacksad: under the skin #fortnite

© Fastweb SpA 2020 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.