Bethesda

Bethesda lavora ad un nuovo titolo

L'azienda sarebbe a lavoro su un gioco mobile e potrebbe essere un freemium game
Bethesda lavora ad un nuovo titolo FASTWEB S.p.A.

La Bethesda Game Studio, software house associata a nomi come The Elder Scrolls e Fallout, è impegnata nella realizzazione di qualcosa di grosso. Secondo quanto rivelato da un utente di NeoGAF, l'azienda di Montreal ha pubblicato una candidatura per una posizione aperta, lasciando diversi dettagli sulla figura ricercata che annuncerebbero in via non ufficiale l'arrivo di un nuovo gioco in free-to-play.
Il presidente di Bethesda, Todd Howard, avrebbe confermato che l'azienda sarebbe a lavoro su un gioco per mobile e potrebbe essere questo il freemium game di cui si parla.
Alcune indiscrezioni rivelate da una fonte interna a Bethesda confermerebbero che la software house sarebbe a lavoro su due fronti: Skyrim VR ed un nuovo sci-fi open world chiamato Starfield.
Probabilmente ne sapremo di più a seguito della conferenza di Bethesda attesa per i prossimi giorni.
Fonte: ign.com

Rocket League: secondo anniversario e novità

Il titolo a metà strada tra un simulatore di guida ed un gioco di calcio non ha intenzione di rallentare la sua corsa, specie ad un mese dal secondo anniversario. Secondo quanto dichiarato dalla Psyonix, il 5 luglio potrebbe arrivare per PC, Xbox One e PS4 un aggiornamento gratuito che conterrà una nuova arena, nuove sfide e relativi trofei, automobili, customizzazioni, colonne sonore e molto altro.
La software house ha per l'occasione rilasciato un video trailer che presenta tutto quello che il secondo anniversario del titolo porterà sulle console dei fans. 

Fonte: gamespot.com

Attesa per domani una diretta Pokémon

Una diretta di Nintendo, probabilmente incentrata su Pokémon, è attesa per domani, 6 giugno, durerà circa 8 minuti e sarà trasmessa alle 16 ore italiane. L'ultima diretta Pokémon è andata in streaming a febbraio del 2016, quando Nintendo presentò gli eventi dedicati all'anniversario della serie. Ancora non si hanno indiscrezioni su cosa potrebbe essere annunciato, se un revamp della 3DS o un nuovo Pokémon. Per saperlo, connettetevi sul canale YouTube ufficiale o sul canale Twitch di Nintendo.
Fonte: www.polygon.com
 

5 giugno 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail