Bethesda: i saldi di primavera su Steam

Bethesda: i saldi di primavera su Steam

Fino al 70% di sconto sui grandi giochi firmati dall'editore, inclusi titoli recenti come Doom Eternal e classici come Skyrim e Quake 3 Arena
Bethesda: i saldi di primavera su Steam FASTWEB S.p.A.

L'estate non è ancora iniziata e Bethesda lancia i suoi ultimi saldi primaverili su Steam. Da oggi fino al 16 maggio potrete risparmiare fino al 70% sui più grandi giochi firmati dall'editore, inclusi titoli più recenti come Doom Eternal e classici come Skyrim e Quake 3 Arena.

Doom Eternal e il Doom del 2016 sono entrambi in vendita come parte della promozione, al costo rispettivamente di 20 e 10 dollari. I giochi danno alla classica serie di sparatutto un restyling completamente moderno, completo di un esclusivo sistema di rifinitura corpo a corpo, tonnellate di grandi armi e una filosofia sempre in movimento che lo separa dagli altri sparatutto in prima persona.

I fan di Wolfenstein potranno approfittare della vendita in sconto di quasi tutti i giochi della serie, inclusi Wolfenstein: The New Order a 8 dollari, Wolfenstein II: The New Colossus a 16 dollari e la serie cooperativa Wolfenstein: Youngblood a 13 dollari.

Se vi piacciono i giochi di ruolo di Bethesda, Skyrim è in vendita a solo 20 dollari, mentre Fallout 4 è ancora più economico a 15 dollari. I fan di Arkane possono ottenere Dishonored 2 a 20 dollari, e Dishonored: Death of the Outsider e Prey a soli 15 dollari ciascuno.

L'elenco completo è disponibile a questo link. Considerate, comunque, che se siete in possesso dell’Xbox Game Pass Ultimate, avete già accesso ai giochi Bethesda su Xbox e PC, poiché la società è ora di proprietà di Microsoft.

Fonte: gamespot.com

Remnant: From The Ashes - in arrivo un aggiornamento next-gen gratuito

Remnant: From the Ashes riceverà a breve un aggiornamento gratuito di nuova generazione per "migliorare sia il frame rate che la risoluzione".
Secondo lo sviluppatore Gunfire Games, il 13 maggio i giocatori riceveranno "una patch di aggiornamento principale gratuita che aggiungerà la possibilità di eseguire il gioco a una risoluzione 4K a 30 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X, o una risoluzione 1080p a 60 fps su entrambe le PlayStation 5. e Xbox Series X / S ".

Ma non è tutto. Lo stesso giorno, il gioco verrà aggiunto anche alla versione PC di Xbox Game Pass (fino ad ora era disponibile solo nella libreria Game Pass della console) con supporto cross-play per Xbox One, Xbox Series X / S e Windows 10.
Il cross-play con i giocatori PlayStation, tuttavia, sembra non essere ancora supportato.

Fonte: eurogamer.net

World of Warcraft: Burning Crusade Classic fuori il 1 giugno

I giocatori di World of Warcraft Classic dovranno aspettare ancora qualche settimana, per mettere la mani sull’espansione Burning Crusade.

Il nuovo DLC del celebre franchise sarà disponibile contemporaneamente in America, Europa, Taiwan, Corea, Australia e Nuova Zelanda dal 1 giugno alle 18 (ora locale).

L'espansione, arrivata nell'originale WoW nel 2007, aggiungerà altre due razze con cui giocare (Draenei ed Elfi del Sangue) insieme a più zone, incursioni e istanze. Potrete avventurarvi nella penisola del fuoco infernale, una terra desolata dove demoni e orchi vagano liberamente. Blizzard prevede di aggiungere a Burning Crusade contenuti gradualmente, anziché tutto in una volta.

Prima che l'espansione venga pubblicata, inoltre, dovrete prendere una decisione importante. Sta a voi decidere se entrare in Burning Crusade con lo stato attuale del gioco o clonare i vostri personaggi in modo da poter continuare a giocare con entrambi. Le prime due volte sono gratuite, ma la terza sarà a pagamento. Dopo il lancio di una patch di pre-espansione a partire dal 18 maggio, WoW Classic vi chiederà di fare la vostra scelta.

Fonte: engadget.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail