Doom, open beta disponibile

Bethesda ha reso disponibile il client dell'open beta di Doom

Gli utenti potranno giocare con alcune settimane in anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale, in due differenti modalità
Bethesda ha reso disponibile il client dell'open beta di Doom FASTWEB S.p.A.

Questa mattina Bethesda ha reso disponibile il client dell'open beta di Doom, in modo da poter essere scaricato in tempo per l'apertura del server. Nella versione beta del multiplayer, gli utenti potranno  giocare con alcune settimane in anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale in due differenti modalità: "Deathmatch a Squadre" e "Via della Guerra", utilizzando strumenti inediti, armature e altro. Tra le novità anche due nuove mappe, Altoforno e Infernale. Il client utilizzato sembra essere lo stesso di Alpha o della Closed Beta, di conseguenza per chi avesse già scaricato in passato il client potrà semplicemente scaricare l'aggiornamento. La beta sarà disponibile dal 15 al 18 aprile 2016. Ecco come avviare il download, a seconda della vostra piattaforma: PlayStation 4 (5,0GB); Xbox One (8,54GB); Pc (Steam – circa 9 GB), ma al momento sono stati riscontrati alcuni problemi di download).

Fonte: it.ign.com

NBA 2K16, omaggio a Kobe Bryant

La stagione NBA si è conclusa e, con essa, anche la straordinaria carriera di Kobe Bryant. Per celebrare l'addio al campo del Black Mamba, il profilo Twitter ufficiale NBA 2K 2K16 (@NBA2k) ha pubblicato un video tributo realizzato da un fan con gli highlights delle migliori giocate di Bryant nel gioco NBA2K16. Ecco il link.

Fonte: spaziogames.it

Mike Tyson's Punch Out, scoperto un trucco dopo 29 anni

Il classico gioco di boxe ispirato a Mike Tyson uscito nel 1987 per Nintendo NES sembrava essere ormai solo un pezzo da museo del videogame. Ma un utente di Reddit Midwesternhousewives ha fatto una scoperta speciale, dimostrando che c'è ancora qualcuno appassionato a titoli vintage come questo Mike Tyson's Punch Out. Il trucco per battere due tra i più arcigni e ostici avversari del ring come Piston Honda e Bald Bull è suggerito da un barbuto signore seduto in prima fila, sulla sinistra dello schermo,  tra il pubblico. Lo spettatore, infatti, vi darà un segnale nel momento esatto in cui dovrete colpire il vostro rivale per vincere al primo colpo.
Di sicuro non il più lapalissiano tra i numerosi trucchi disseminati per il gioco, ma comunque un divertente easter egg d'annata. Ecco il video esplicativo pubblicato dall'utente.

Fonte: gamespot.com

12 aprile 2016

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail