Fastweb

Battlefield V: il trailer del gameplay mostra la nuova modalitÓ battle royale

Battlefield 5: Firestorm, in arrivo le squadre a coppie Videogames #battlefield v #tomb raider Battlefield 5: Firestorm, in arrivo le squadre a coppie Duos (2 giocatori) si unisce alla modalitÓ Exisiting Solo (1 giocatore) e Squad (4 giocatori) che sono giÓ disponibili in Firestorm
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Battlefield V: il trailer del gameplay mostra la nuova modalitÓ battle royale FASTWEB S.p.A.
Battlefield V: il trailer gameplay mostra la nuova modalitÓ battle royale
Videogames
Gli appassionati di veicoli avranno sicuramente molta soddisfazione: ci saranno ben 17 veicoli in totale, compresi carri armati, un elicottero, un mezzo anfibio ed un trattore

Con un trailer di gameplay DICE e EA lanciano la modalità battle royale Firestorm per Battlefield V. Come avevano già anticipato le voci di corridoio, non si tratta di una modalità semplice. Sebbene ci siano dei meccanismi familiari come l'ingresso nell'arena ed un territorio che tende a restringersi man mano che gli sfidanti cadono, sarà anche possibile completare obiettivi personali e sbloccare casseforti per ottenere premi ed equipaggiamenti migliori. Inoltre, una volta abbattuti, avremo ancora a disposizione una pistola per difenderci, cosa che renderà rischioso per qualunque nemico decidere di venire a "finirci".
Gli appassionati di veicoli avranno sicuramente molta soddisfazione, perché ci saranno ben 17 veicoli in totale, compresi carri armati, un elicottero, un mezzo anfibio ed un trattore.
Al momento Firestorm dispone solo di una mappa (Halvøy), che però è di circa 10 volte più grande della mappa Hamana, già vista nella prima versione di Battlefield V.
Firestorm sarà disponibile gratuitamente per tutti dal 25 marzo. Sembra davvero promettente, anche se la vera sfida sarà convincere i giocatori a provarlo, considerando che le modalità battle royale ormai iniziano ad essere parecchie, tra Fortnite, PUBG, Black Ops 4 e Apex Legends.
Per saperne di più, ecco il trailer:

Fonte: gamespot.com

Hamsterdam: roditori picchiatori

Si vestono i panni di Pimm, un piccolo abitante della tranquilla città di Hamsterdam, che deve difendere la sua casa e salvare suo nonno dalla malvagia banda di parassiti e dal suo spietato leader: Marlo il cincillà. Ah, noi siamo un criceto.
Questo ingrato compito, non privo di insidie, consiste nel combattere contro un esercito di ratti, volpi ed altri svariati roditori usando il nostro potente stile di combattimento, chiamato Hamster-Fu.
Ogni combo e ogni mossa di attacco o difesa devono essere calcolati accuratamente in base ai movimenti e alle diverse velocità dei nemici, caratteristica che rende Hamsterdam uguale ma allo stesso tempo diverso dagli altri picchiaduro.
Il lancio del gioco è previsto ufficialmente per la fine dell'anno e dovrebbe essere venduto al dettaglio a circa 2 o 3 dollari per la versione mobile (iOS e Android) e tra i 10 e i 15 dollari per la versione Nintendo Switch o PS Vita.

Fonte: engadget.com

Cuphead arriva su Switch

Cuphead, il gioco con grafiche anni 60 e straordinariamente difficile, sta facendo capolino su Switch. Come annunciato infatti da Nintendo al GDC 2019, il titolo sarà disponibile per la console ibrida da questa primavera.
Cuphead godrà inoltre del supporto di Xbox Live, al momento del lancio, mossa annunciata già a febbraio scorso.
Il titolo è già disponibile per il preordine da oggi, ma sarà giocabile ufficialmente dal 18 aprile.

Fonte: engadget.com

22 marzo 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #battlefield v #hamsterdam #cuphead

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.