Fastweb

Su Battlefield 5: Firestorm è in arrivo la modalità di gioco in coppia

Battlefield V: la battle royale in arrivo a fine mese Videogames #battlefield v #no man's sky Battlefield V: la battle royale in arrivo a fine mese L'esperienza di battaglia a 64 giocatori si svolgerà sulla più grande mappa disponibile su Battlefield, Halvoy, e garantirà l'accesso ad alcuni vantaggi piuttosto insoliti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Su Battlefield 5: Firestorm è in arrivo la modalità di gioco in coppia FASTWEB S.p.A.
Battlefield 5: Firestorm, in arrivo le squadre a coppie
Videogames
Duos (2 giocatori) si unisce alla modalità Exisiting Solo (1 giocatore) e Squad (4 giocatori) che sono già disponibili in Firestorm

La modalità battle royale di Battlefield V, Firestorm, ha introdotto un nuovo modo di giocare. Lo sviluppatore DICE ha aggiunto Duos, che come suggerisce il nome, ti consente di giocare in coppia con un'altra persona.

Duos si unisce alla modalità Exisiting Solo (1 giocatore) e Squad (4 giocatori) che sono già disponibili in Firestorm.

"Pensiamo che Duos sia una grande aggiunta al gioco, ma riconosciamo che è meglio sentirlo da voi e apprezzeremmo il vostro sostegno nel contribuire a renderla sempre migliore", ha detto DICE in un post sul forum.
Duos sarà disponibile su Firestorm fino alle 10:00 di lunedì 15 aprile. A quel punto, DICE controllerà il feedback dei fan e la propria telemetria, e successivamente invierà una analisi su ciò che hanno visto e imparato. Una sorta di fase di test.

Fonte: gamespot.com

Altri Tomb Raider in arrivo?

Anche se la trilogia di Tomb Raider iniziata con Tomb Raider del 2013 e terminata con Shadow of the Tomb Raider dello scorso anno si è conclusa, sembra che potrebbero esserci altri giochi del franchise di Lara Croft in arrivo. Il produttore Jonathan Dahan ha dichiarato a USGamer che sarebbe "estremamente sorpreso" se la serie finisse con Shadow of the Tomb Raider.
Il franchise di Tomb Raider è uno dei più grandi e famosi di tutti i tempi e non solo, con la serie di film con Angelina Jolie e Alicia Vikander si è solo ingrandita la sua notorietà.
Intanto, l'ultima espansione di Shadow of the Tomb Raider, The Grand Caiman, è disponibile. Introduce una divinità feroce che i giocatori dovranno sconfiggere per salvare gli abitanti del villaggio di San Juan.

Fonte: gamespot.com

Islanders: un gioco "soddisfacente"

In un momento in cui i videogiochi diventano sempre più grandi ed impegnativi, ecco fare capolino Islanders, un gioco leggero, semplice e stranamente "sereno".
Sviluppato da Grizzly Games, Islanders è un simulatore di civiltà disponibile su Steam a 4,99 dollari.
Si comincia su un'isola molto piccola, generata proceduralmente. Vi vengono fornite due serie di edifici a tema tra cui scegliere: una fattoria in legno, dimora di boscaioli, oppure un mulino e dei terreni agricoli.
Una volta scelta la natura degli edifici si dovranno posizionare all'interno dell'isola, scegliendo bene la posizione migliore.
Ogni edificio genera punti a seconda di dove lo si posiziona. I terreni agricoli, ad esempio, vanno messi vicini, o le case meglio inserirle in contesti urbani. Man mano che si va avanti si potranno scegliere nuovi temi per nuovi edifici e far crescere così la propria civiltà, che si sviluppa e trasforma se stessa.
All'inizio potrebbe anche risultare banale e ripetitivo, ma progredendo la difficoltà aumenta.
Si tratta di un gioco destinato al relax totale, ad un prezzo più che ragionevole. Un modo per staccare dal trambusto quotidiano.
Vi abbiamo incuriositi? Ecco il trailer di presentazione:

Fonte: polygon.com

12 aprile 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #battlefield v #tomb raider #islanders

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.