Battlefield 1: They Shall Not Pass disponibile per tutti

Battlefield 1 They Shall Not Pass sarà disponibile per tutti i giocatori

Il gioco è stato reso disponibile per tutti i videogiocatori possessori di Pc, PS4 e Xbox One
Battlefield 1 They Shall Not Pass sarà disponibile per tutti i giocatori FASTWEB S.p.A.

Il DLC They Shall Not Pass rilasciato il 14 marzo 2017 solo per gli utenti in possesso della Premium Pass è stato reso disponibile a tutti i videogiocatori. Una splendida notizia per i fan del titolo che potranno accedere ai contenuti aggiuntivi sia su Pc che su PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC ha introdotto la nuova modalità di gioco, Fronlines, l'esercito francese, nuove operazioni e armi. È possibile acquistare Battlefield 1 They Shall Not Pass a 14,99 euro.

Fonte: gamespot.com

Watch Dogs 2, in arrivo nuovi DLC gratuiti

Una splendida notizia per tutti i videogiocatori amanti del titolo: Ubisoft ha annunciato che alcuni dei contenuti aggiuntivi previsti a pagamento saranno invece resi disponibili gratuitamente. In particolare la modalità Showdown di Watch Dogs 2 rientrerà in questo progetto. Gli utenti invece che hanno pagato per acquistare questi contenuti potranno consolarsi con l'esclusività di "No Compromise" che rimarrà a pagamento. La società sviluppatrice del titolo ha provato a spiegare questa manovra come un tentativo di mantenere la comunity di Watch Dogs 2 sempre aggiornata. Il DLC No Compromise sarà disponibile a partire dal 18 aprile 2017 su PlayStation 4 mentre un mese più tardi sbarcherà su Pc e Xbox One.

Fonte: uk.ign.com

PlayStation Pro diventa un lettore 4K, anche in VR

Sony ha lavorato duramente a questo progetto per riuscire a raggiungere questo traguardo ma finalmente è ufficiale: PlayStation Pro consentirà la lettura di filmati in 4K, anche in virtual reality. A distanza di quattro mesi e mezzo dal lancio della console è disponibile la riproduzione di video in alta risoluzione. In questo modo gli utenti potranno accedere alle piattaforme streaming come NetFlix e YouTube direttamente tramite PS4 Pro oppure effettuare lo streaming da remoto.

Fonte: polygon.com

29 marzo 2017

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail