Battlefield 1: il primo DLC gratis per Xbox e PC

Battlefield 1: il primo DLC gratis per Xbox e PC

Il DLC aggiunge 4 mappe, la classe elite Trench Raider, sei armi, due nuove operazioni e la modalità Frontline
Battlefield 1: il primo DLC gratis per Xbox e PC FASTWEB S.p.A.

La prima espansione per Battlefield 1, "They Shall Not Pass" è gratuita per i giocatori di Xbox One e PC a cominciare da oggi fino al 15 maggio. Non si tratta di un periodo di trial: è scaricabile e sarà vostro direttamente.
Il prezzo tornerà ad essere intero (15 dollari) dopo il 15 maggio. Questo DLC aggiunge 4 mappe, la classe elite Trench Raider, sei armi, due nuove operazioni e la modalità Frontline. Il DLC può essere richiesto per Xbox One attraverso l'Xbox Marketplace e per PC attraverso Origin.
They Shall Not Pass è stato seguito da altre tre estensioni, che si sono concluse con Apocalypse a febbraio. EA DICE sta ora dedicando la sua attenzione all'ottimizzazione e al bilanciamento del gioco a lungo termine, ma a giugno porterà una nuova modalità chiamata Shock Options.

Fonte: polygon.com

Pokemon Go: un'altra chance per ottenere Zapdos

I giocatori avranno un'altra possibilità di catturare i Pokemon leggendari grazie alla nuova selezione di missioni di ricerca sul campo. Il loro completamento potrebbe dare ai giocatori un'altra possibilità di incontrare uno dei primi Pokemon leggendari del gioco, Zapdos. Niantic non ha ancora rilasciato le specifiche delle missioni, ma si sa che ruoteranno intorno ai tipi Flying ed Electric e che metteranno alla prova le abilità dei giocatori come allenatori.
In concomitanza con le nuove missioni, Niantic ha anche dato il via a un altro evento Pokemon Go. Da ora fino al 14 maggio infatti i giocatori potranno partecipare all'evento Battle Showdown, il che rende i Pokemon di tipo Lotta come Machop e Makuhita più comuni e premia i giocatori con doppio XP per partecipare a battaglie Gym e Raid.
Dopo l'evento Battle Showdown, Niantic ospiterà il prossimo Pokemon Go Community Day il 19 maggio.

Fonte: gamespot.com

Rimandata l'uscita di Disgaea 5 su PC

Una settimana prima di quella che sarebbe dovuta essere la data di uscita, ovvero il 7 maggio, NISA ha annunciato che il rilascio della versione completa per PC di Disgaea 5 è rimandato a quest'estate, in data esatta ancora da definire. Il gioco era già stato rilasciato su Switch l'anno scorso e su PlayStation 4 nel 2015 senza problemi, ma sembra che per la versione PC la demo abbia creato qualche disguido.
Questa sembra infatti fosse stata rilasciata in versione troppo "lunga", c'è chi addirittura parla della versione completa del gioco messa a disposizione dei gamers per errore. NISA comunque ha revocato la licenza a tutti i demo installati senza spiegazione e non è chiaro se questo sia in correlazione con il rilascio rimandato del gioco o meno.

Fonte: gameinformer.com

3 maggio 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail