Battle Chasers, il fumetto diventerÓ un videogioco

Battle Chasers, il fumetto diventerÓ un videogioco

Fable Legends in formato free-to-play su Xbox One e PC Windows 10; Mortal Kombat X, le brutality faranno ritorno nel nuovo capitolo
Battle Chasers, il fumetto diventerÓ un videogioco FASTWEB S.p.A.

In arrivo un gioco su PC e console basato sulla serie di fumetti Battle Chasers. Ad annunciarlo Joe Madureira insieme al team di sviluppo Airship Syndicate. Il videogame sarà un RPG dove si ritroveranno Garrison, Gully e Calibretto. Il gameplay sarà diverso da Darksiders, gioco che Madureira ha sviluppato per Vigil, anche se del fumetto saranno riprese le caratteristiche essenziali. Attualmente non c’è ancora una data d’uscita anche perché il team di sviluppo sta pensando di attivare una campagna di raccolta fondi.

Fonte: gameinformer.com

Fable Legends in formato free-to-play su Xbox One e PC Windows 10

Fable Legends avrà una struttura simile a quella di League of Legends, in cui quattro eroi saranno giocabili gratuitamente a rotazione. A dare la notizia Microsoft e Lionhead. Ogni due settimane saranno rimpiazzati da un nuovo gruppo. Sarà possibile comprare permanentemente gli eroi tramite i soldi virtuali guadagnati nel gioco o l'uso di soldi reali. Si potrà giocare anche come villain, con diversi tipi di creature da comandare che, proprio come gli eroi, potranno essere acquistate e utilizzate nelle varie missioni. Lo studio ha deciso di non far pagare il download del gioco, puntando sull'acquisto in-game di accessori per i personaggi, nuovi eroi e altro ancora. Fable Legends uscirà entro fine 2015 su Xbox One e PC con Windows 10.

Fonte: gameinformer.com

Mortal Kombat X, le brutality faranno ritorno nel nuovo capitolo

Il nuovo capitolo di Mortal Kombat riprenderà una delle classiche mosse finali della serie, le brutality, secondo quanto confermato di recente dallo sviluppatore NetherRealm. Diversamente dalle fatality, che richiedono la giusta sequenza di tasti per essere eseguite, le brutality necessiteranno di diverse condizioni che dovranno essere soddisfatte. In totale ci saranno oltre 100 brutality nel gioco, ognuna con il proprio livello di difficoltà. È semplicemente una tipologia di mossa finale che dimostra l’abilità del giocatore. Le brutality furono introdotte nelle versioni console di Ultimate Mortal Kombat 3 ed erano originariamente eseguite tramite una lunga combo che provocava l’esplosione cruenta dell’avversario. Mortal Kombat X arriverà il 14 aprile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: gamespot.com

27 febbraio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail