Fastweb

Fortnite dà il benvenuto al suo ultimo ospite: Batman

Red Dead Redemption 2: problemi alla versione PC Videogames #red dead redemption 2 #minecraft earth Red Dead Redemption 2: problemi alla versione PC Segnalati dai giocatori una serie di bug, inclusi problemi con il launcher, blocchi e crash ricorrenti. Aggiornare i driver grafici e disabilitare l'antivirus non sembra portare vantaggi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Fortnite dà il benvenuto al suo ultimo ospite: Batman FASTWEB S.p.A.
Batman arriva su Fortnite
Videogames
Alcuni dei nuovi contenuti: un vestito in versione Dark Knight, un costume da Catwoman, uno sfondo a tema Gotham City e la possibilità di volare con l'utilizzo illimitato dell'aliante

Batman e buona parte di Gotham City arrivano su Fortnite. Il supereroe è disponibile da oggi fino al 6 ottobre e non arriva solo. È possibile ottenere Batman acquistando un pacchetto Caped Crusader che, tra gli altri cosmetici, include un vestito da supereroe nella versione Dark Knight. Ma è disponibile anche un costume da Catwoman, uno sfondo a tema Gotham City e la possibilità di volare come Batman con l'utilizzo illimitato dell'aliante.
Ci sono anche equipaggiamenti e premi gratuiti adeguati. Una pistola Grapnel aiuta a coprire rapidamente le distanze, mentre un Batarang esplosivo si raddoppia, sia come un'arma esplosiva che come mina di prossimità, se posta su un muro. Completando le sfide fino al 1 ottobre, nel frattempo, può far guadagnare ulteriori cosmetici come un aliante Catwing e immagini a tema Batman.

Fonte: engadget.com

Il primo evento "Borderland 3" sarà a tema Halloween

Gearbox ha rivelato che il primo evento in-game di Borderlands 3, Bloody Harvest, andrà live alla fine di ottobre. E, come si poteva facilmente immaginare, ruoterà attorno ad Halloween. Incontrerete nemici nella nuova area di Heck che ostacolano i vostri piani invocando il terrore, incluso ovviamente il Capitano Haunt.
L'evento sarà gratuito per tutti, anche se dovrete aver fatto abbastanza progressi da lasciare Pandora per la prima volta e avere la possibilità di visitare Sanctuary III. Incontrerete anche un nuovo personaggio, Maurice, che apparirà in Sanctuary per aiutarvi con Bloody Harvest e in futuri eventi di gioco. Sì, gli eventi di gioco di Halloween sono quasi cliché a questo punto, ma probabilmente non vi dispiacerà.

Ecco la presentazione dell'evento:

Fonte: engadget.com

Un terrificante gioco creato con Paint

La cosa più spaventosa di World of Horror potrebbe essere il fatto che è stato amorevolmente realizzato da un dentista part-time. Pawel Kozminski è l'unico creatore di World of Horror e pratica anche l'odontoiatria in Polonia, dividendo il suo tempo tra la ricerca dei molari delle persone e il posizionamento dei pixel nei punti perfetti usando Microsoft Paint.
World of Horror è caratterizzato da strane circostanze, il che potrebbe spiegare perché il gioco stesso sia così inquietante. Si svolge in cinque racconti ambientati in un villaggio sul mare nel Giappone degli anni '80, i cui abitanti cadono in una follia di massa mentre strani mostri emergono dal mare. La musica inquietante suona durante tutto il gioco, frenetica e compulsiva. Ci sono persone scomparse, demoni festanti e chef di sushi che servono omakase con occhi umani sul piatto. Le scene di combattimento sono a turni, costringendovi a fissare le vostre paure e affrontare il massacro una mossa alla volta. Il vostro compito è di investigare, rimanere sani e completare tutti e cinque i segmenti prima che il mondo sia consumato da questo orrore ultraterreno.
World of Horror arriverà su PlayStation 4, Switch e Steam entro la fine dell'anno.

Fonte: engadget.com

23 settembre 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #fortnite #borderlands 3 #world of horror

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.