Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight, i contenuti del Season Pass

The Escapists arriva su PS4 - Project CARS, versioni PlayStation 4 e Xbox One
Batman: Arkham Knight, i contenuti del Season Pass FASTWEB S.p.A.

Batman: Arkham Knight: i contenuti del Season Pass

I contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight saranno distribuiti nel corso dei sei mesi successivi il lancio del gioco, previsto per il 23 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Batgirl: A Matter of Family, permetterà agli utenti di vestire i panni di Batgirl in una missione prequel. The Season of Infamy porterà Batman ad affrontare una serie di nuovi super criminali. Gotham City Stories porterà gli utenti a impersonare gli alleati del Cavaliere Oscuro. Oltre a questi contenuti ci saranno skin per la Batmobile e nuovi costumi per Batman, Robin, Nightwing e Catwoman.

Fonte: gameinformer.com

 

The Escapists arriva su PS4

Team 17 Digital ha annunciato che The Escapists, dopo essere stato pubblicato su Xbox One e PC, sarà disponibile dal prossimo 3 giugno anche per Playstation 4. Oltre alla versione base del prodotto, sarà acquistabile anche il primo DLC “Alcatraz”. Il gioco avrà il costo di 19.99 euro, mentre per acquistare il DLC bisognerà aggiungere altri 2.99 euro. Il titolo pone gli utenti nei panni di sei carcerati, che tentano l’evasione da sei prigioni diverse, sette se si considera il DLC Alcatraz. Con questo intento si ritroveranno a passare le proprie ore nel tentativo di procurarsi soldi e oggetti utili alla fuga, magari costruendoli.

 

Fonte: gameinformer.com

Project CARS, versioni PlayStation 4 e Xbox One

Project CARS

Project CARS è disponibile per il pre-ordine sugli store digitali di Microsoft e Sony, sono state così rivelate le dimensioni dei file per il download delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sviluppato da Slightly Mad Studios per la console di casa Sony richiederà uno spazio libero di 17.8 GB, mentre su Xbox One saranno necessari 18.13 GB. Il titolo sarà disponibile a partire dal 7 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione per Wii U verrà pubblicata più avanti nel corso dell’anno.

Fonte: gamespot.com

 

4 maggio 2015

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail