
La versione PC di Batman Arkham Knight è piena di bug per questo Warner Bros. ha deciso di sospenderne la vendita. La decisione è stata annunciata poche ore fa attraverso le pagine del forum ufficiale, con un messaggio firmato dal Community Admin. Il publisher ha ribadito l'intenzione di voler continuare a raccogliere i feedback degli utenti che sono assolutamente necessari alla risoluzione del problema. Nel frattempo è possibile chiedere il rimborso della spesa sostenuta attraverso la piattaforma Steam di Valve, oppure direttamente nello store in cui è stato effettuato l'acquisto.
Fonte: gameinformer.com
All'E3 2015 Bethesda ha mostrato grosse porzioni di gameplay del suo atteso reboot di Doom. Tuttavia, già nel 2008 lo studio aveva annunciato Doom 4, quarto capitolo dello storico franchise che fu successivamente cancellato. Lo sviluppo riprese poi nel 2013 ma il gioco era totalmente cambiato. Pare che la quarta iterazione della serie fosse stata abbandonata perché troppo simile ad altri sparatutto. Bethesda ha infatti riferito che Doom 4 si distaccava troppo dai classici titoli della serie, a tal punto che sembrava appartenesse a un altro franchise. Così lo sviluppatore decise di rivederlo. Il reboot, chiamato semplicemente Doom, uscirà nel 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: gamespot.com
Arriva NBA 2K16 Special Edition, dedicato al leggendario cestista Michael Jordan, indimenticata stella dei Chicago Bulls. Questa edizione consente ai giocatori di portare a casa alcuni contenuti extra, oltre ovviamente alla confezione dedicata all'atleta. Ecco l'elenco dei contenuti:
Inoltre coloro che prenoteranno la Special Edition riceveranno il gioco il 25 settembre, quattro giorni prima del lancio ufficiale. Al momento non si sa se tale anticipo sarà riservato ai soli Stati Uniti. Il titolo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One alla modica cifra di 79,99 dollari.
Fonte: gamespot.com
25 giugno 2015