
Il 14 luglio, coloro che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Knight potranno accedere al DLC Batgirl: A Matter of Family, tutti gli altri videogiocatori saranno in grado di acquistare il contenuto aggiuntivo a partire dal 21 luglio. Sviluppato da Warner Bros. Montreal, il DLC porterà i giocatori in un'inedita zona dal nome "Seagate Amusement Park", un parco a tema nautico situato su una piattaforma petrolifera. Ovviamente il terribile Joker ha trasformato la nuova location in una sorta di trappola mortale. La protagonista è Batgirl la quale potrà utilizzare a suo vantaggio le sue conoscenze di hacker al fine di controllare oggetti, risolvere puzzle e annientare i vari avversari. Il contenuto aggiuntivo includerà al suo interno anche il sistema Dual Play.
Fonte: gameinformer.com
I prossimi DLC di Dragon Age: Inquisition saranno disponibili unicamente sulle piattaforme di nuova generazione, dunque PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sulle console last gen arriveranno solo aggiornamenti e aggiornamenti volti a rendere più stabile il gioco e, al massimo, a introdurre piccole aggiunte al singleplayer e al comparto in rete. La software house ha inoltre rivelato, sul sito ufficiale dedicato al titolo, che tutti coloro che decideranno di acquistare una PS4 o una Xbox One con la nuova versione del gioco avranno la possibilità di importare i propri salvataggi. Naturalmente questa possibilità funziona solo tra piattaforme della stessa famiglia (PS3 con PS4 e Xbox 360 con Xbox One).
Fonte: gameinformer.com
Arriva il nuovo e atteso video gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il filmato, della durata di circa 30 minuti, è dedicato alla missione "A Hero's Way", già mostrata all'E3 2015, ma affrontata con diversi approcci e in differenti condizioni climatiche. Al momento il video è disponibile solo nella versione con il parlato giapponese senza sottotitoli in una lingua occidentale. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso per l'1 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La versione PC, invece, arriverà il 15 dello stesso mese. Sony ha ufficialmente confermato che la speciale edizione dal nome PlayStation 4 Metal Gear Solid V Limited Pack vedrà il suo rilascio anche nel nostro Paese.
Fonte: gamespot.com
7 luglio 2015