%MAINIMGALT%

Batman Arkham Knight, arriva il DLC Batgirl: A Matter of Family

Dragon Age: Inquisition, niente pi¨ DLC su console last-gen;áMetal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo video gameplay
Batman Arkham Knight, arriva il DLC Batgirl: A Matter of Family FASTWEB S.p.A.

Il 14 luglio, coloro che hanno acquistato il Season Pass di Batman: Arkham Knight potranno accedere al DLC Batgirl: A Matter of Family, tutti gli altri videogiocatori saranno in grado di acquistare il contenuto aggiuntivo a partire dal 21 luglio. Sviluppato da Warner Bros. Montreal, il DLC porterà i giocatori in un'inedita zona dal nome "Seagate Amusement Park", un parco a tema nautico situato su una piattaforma petrolifera. Ovviamente il terribile Joker ha trasformato la nuova location in una sorta di trappola mortale. La protagonista è Batgirl la quale potrà utilizzare a suo vantaggio le sue conoscenze di hacker al fine di controllare oggetti, risolvere puzzle e annientare i vari avversari. Il contenuto aggiuntivo includerà al suo interno anche il sistema Dual Play.

Fonte: gameinformer.com

Dragon Age: Inquisition, niente più DLC su console last-gen

I prossimi DLC di Dragon Age: Inquisition saranno disponibili unicamente sulle piattaforme di nuova generazione, dunque PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sulle console last gen arriveranno solo aggiornamenti e aggiornamenti volti a rendere più stabile il gioco e, al massimo, a introdurre piccole aggiunte al singleplayer e al comparto in rete. La software house ha inoltre rivelato, sul sito ufficiale dedicato al titolo, che tutti coloro che decideranno di acquistare una PS4 o una Xbox One con la nuova versione del gioco avranno la possibilità di importare i propri salvataggi. Naturalmente questa possibilità funziona solo tra piattaforme della stessa famiglia (PS3 con PS4 e Xbox 360 con Xbox One).

Fonte: gameinformer.com

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nuovo video gameplay

Arriva il nuovo e atteso video gameplay di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Il filmato, della durata di circa 30 minuti, è dedicato alla missione "A Hero's Way", già mostrata all'E3 2015, ma affrontata con diversi approcci e in differenti condizioni climatiche. Al momento il video è disponibile solo nella versione con il parlato giapponese senza sottotitoli in una lingua occidentale. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso per l'1 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. La versione PC, invece, arriverà il 15 dello stesso mese. Sony ha ufficialmente confermato che la speciale edizione dal nome PlayStation 4 Metal Gear Solid V Limited Pack vedrà il suo rilascio anche nel nostro Paese.

Fonte: gamespot.com

7 luglio 2015

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail