Fastweb

Batman: Arkham Collection è apparsa in preordine su Amazon UK

Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer Videogames #destiny 2 #fifa 20 Destiny 2 svela il nuovo raid Crown of Sorrow con un trailer Questo raid segna la parte finale di Season of Opulence, con un DLC di Destiny 2 dedicato ai possessori di Annual Pass. Il DLC introdurrà nuove armi e nuovi oggetti
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Batman: Arkham Collection è apparsa in preordine su Amazon UK FASTWEB S.p.A.
Batman: Arkham Collection
Videogames
La collection include tutti e tre i giochi di Rocksteady: Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight

La serie "Batman: Arkham" di Rocksteady Studios, acclamata dalla critica, verrà ripubblicata per la seconda volta come "Batman Arkham Collection". Un prezzario per la compilation è apparso su Amazon UK, dove è già disponibile per il preordine su PS4 e Xbox One, con data di rilascio al 6 settembre. Sebbene un annuncio ufficiale non sia ancora stato fatto dalla casa editrice Warner Bros. Interactive Entertainment, responsabile marketing di Rocksteady ha parlato della collezione.
Come descritto nel prezzario, Batman Arkham Collection include tutti e tre i giochi di Rocksteady: Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. La principale differenza tra questa raccolta e la raccolta "Batman: Ritorno ad Arkham" precedentemente pubblicata è che Arkham Knight è incluso.
Il lancio di questa collezione segnerà inoltre l'arrivo della skin "Earth-2", per la prima volta disponibile fuori dal territorio nordamericano. Precedentemente, infatti, si trattava di un'esclusiva per gli USA a seguito di una collaborazione con Mountain Dew all'E3 2015.

Questa skin, secondo quanto affermato dal direttore marketing di Rocksteady, Gaz Deaves, sarà rilasciata in free download a tutti coloro che possiedono Arkham Knight all'inizio del prossimo anno.

Fonte: gamespot.com

Gears of War 5

Gears of War 5 verrà lanciato a settembre, ma lo sviluppatore The Coalition sta permettendo di giocare sin da subito come test tecnici per la modalità multiplayer. Lo studio ha ora condiviso più dettagli sui periodi di test, inclusi quando saranno disponibili, come entrare, cosa c'è e molto altro.
Ci saranno più test, il primo dei quali inizierà il 19 luglio alle 10 (PT). Funzionerà fino al 21 luglio, con una seconda beta a partire dal 26 luglio che terminerà il 29 luglio. Il beta client può essere scaricato a partire dal 17 luglio alle 22:00.

I test per il multiplayer saranno disponibili su Xbox One e PC. Tutti i membri dell'Xbox Game Pass possono partecipare senza costi aggiuntivi. Il test apparirà automaticamente nella libreria. In alternativa, tutti coloro che pre-ordinano Gears of War 5, in formato digitale o su un disco, avranno accesso ai fine settimana di test tecnici. È richiesto però l'Xbox Live Gold. Le modalità multiplayer disponibili saranno:
- Escalation (modalità competitiva aggiornata);
- Arcade (nuova modalità più accessibile);
- King of the Hill;
- Bootcamp (una sorta di modalità di allenamento).

Fonte: gamespot.com

Il secondo anno di Destiny 2 si conclude con Moments of Triumph, a partire da domani

Il secondo anno di Destiny sta per concludersi, con l'arrivo domani, 9 luglio, del capitolo finale Moments of Triumph, che darà la possibilità di guadagnare premi per i personaggi.
È importante sottolineare che tutti i premi in-game sono disponibili indipendentemente dalla versione di Destiny 2 che si possiede: non sarà necessario pagare un centesimo in più per guadagnare emblemi, veicoli e altri vantaggi. Sarà necessario abbonarsi solo se si desidera acquistare la maglietta (reale) disponibile dopo aver conquistato tutti e 15 i trofei.
L'evento terminerà il 27 agosto, quindi sarà necessario giocare abbastanza spesso.
Ma c'è di più: quest'anno tornerà l'evento Solstice of Heroes, inclusi i suoi sette trofei e la nuova attrezzatura necessaria. Bungie non ha ancora fissato una data per il suo arrivo, ma maggiori dettagli potranno arrivare il 24 luglio.

Fonte: engadget.com

8 luglio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #batman: arkham collection #gears of war 5 #destiny 2

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.