Avengers Infinity War

Avengers: Infinity War, tutti i dettagli sul nuovo capitolo Marvel

Con il trailer arriva anche la data d'uscita, maggio 2018
Avengers: Infinity War, tutti i dettagli sul nuovo capitolo Marvel FASTWEB S.p.A.

Il tanto atteso trailer del nuovo capitolo della saga è arrivato, e questo primo assaggio sembra avere tutte le carte in regola per essere il nuovo capolavoro della Marvel.

Ci saranno tutti i protagonisti dei precedenti film della saga: da Hulk, a Thor, passando per IronMan, Doctor Strange, Vedova Nera, il ritrovato Capitan America e tutti gli altri. Non mancano nemmeno i Guardiani della Galassia e i nuovi arrivati, Spiderman e Black Panther (l'uscita del suo film è prevista per la prima parte dell'anno). Il nemico, questa volta, è Thanos, impegnato nella ricerca delle sei Gemme dell'Infinito.

La data d'uscita, annunciata al termine del trailer, è fissata per maggio 2018 e quindi non ci resta altro che aspettare.

Nell'attesa ecco il video del trailer urfficiale: 


Fonteign.com

 

FIFA 18:  ecco il nuovo aggiornamento

La patch 1.06 (o 1.07 per i possessori di Xbox One), oltre a migliorare l'esperienza di gioco sull'ultimo capitolo FIFA, sembra aver risolto diversi problemi di giocabilità di cui in molti si stavano lamentando.

Vediamo nel dettaglio dove sono andati a intervenire gli sviluppatori:

  • Risolta la questione dei calci di rigore per cui, troppo spesso, venivano assegnati dei tiri dagli undici metri per falli in difesa nel momento in cui il difensore sovrastava regolarmente l'attaccante nel colpo di testa.
  • Retropassaggi in cui l'estremo difensore non andava verso la palla ma in direzioni casuali.
  • Durata del tempo in cui il portiere restava troppo tempo per terra senza nemmeno provare a eseguire un secondo intervento dopo non aver bloccato la palla.

 

Inoltre ora, durante le partite nella modalità Ultimate Team, nel momento in cui si accederà al menù ci sarà un conto alla rovescia ben visibile e un messaggio all'utente che lo avviserà quando sta per scadere per evitare di perdere il match a tavolino.


Fonte: gamespot.com

 

Resident Evil Revelations 2 su Nintendo Switch

L'esperimento della CapCom di adattare il gioco di zombie più famoso di sempre a una console portatile, questa volta sembra essere andato alla grande.

Dopo l'esperimento su PS Vita, che sembra non aver soddisfatto quasi nessuno, gli sviluppatori hanno tentato nuovamente la formula a puntate da giocare e seguire mensilmente sull'ibrido della Nintendo, questa volta con risultati decisamente migliori.

Dopo averlo provato infatti, sembra che la soddisfazione intorno al titolo sia cresciuta in maniera considerevole per diversi aspetti, tra i quali anche quello dell'essere riusciti a mantenere l'atmosfera cupa e terrificante, caratteristica del gioco, anche sulla versione mobile.

Nintendo Switch

Uno dei temi che aveva svilito la versione per PS Vita, infatti, era che si perdeva il tetro e il buio della versione su consolle fissa, mentre per quanto riguarda la versione per Nintendo, sembra che l'esperienza con cuffie e luce spenta sia decisamente apprezzabile.

Fonte: ign.com

 

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail