Assassin's Creed Valhalla: video trapelati online

Assassin's Creed Valhalla: online alcuni video non ufficiali del gameplay

I video offrono una visione sgranata del personaggio principale, Eivor, che viaggia a cavallo, naviga su una lunga barca, uccide lupi e fa irruzione in un castello
Assassin's Creed Valhalla: online alcuni video non ufficiali del gameplay FASTWEB S.p.A.

Trenta minuti di filmati trapelati da Assassin's Creed Valhalla circolano su Internet, nonostante i tentativi di Ubisoft di rimuovere i video.

Il programma della software house non era certo quello di rivelare il gioco in questa stagione, ma i due trailer rilasciati finora non includono filmati di gioco. I video offrono una visione sgranata del personaggio principale, Eivor, che viaggia a cavallo attraverso i villaggi, naviga su una lunga barca in mare aperto, uccide lupi e fa irruzione in un castello. Ci sono un sacco di combattimenti da guardare e alla fine della missione, Eivor deve decidere se uccidere o salvare il proprietario del castello.

Il filmato proviene da una build in corso di elaborazione, osserva Eurogamer, e al momento della stesura di questo articolo può essere trovato in tre parti su Streamable (qui, qui e qui).

Ubisoft ospiterà la sua prima "conferenza digitale" tra meno di una settimana. L'evento ha lo scopo di mostrare notizie e giochi esclusivi e tra questi ci aspettavamo di vedere Assassin's Creed Valhalla. Forse potremo aspettarci una versione meno sgranata di questo video rubato.

Fonte: engadget.com

Resident Evil Village non si chiamerà Resident Evil 8

Da quando è stato rivelato, non è stato molto chiaro se avremmo dovuto includere i classici numeri nel titolo di Resident Evil Village. In una recente intervista, però, lo sviluppatore Capcom ha dichiarato di aver volutamente omesso il numero dal titolo per concentrarsi sulla storia del gioco. Questo tuttavia non impedirà alle persone di chiamare il gioco Resident Evil 8.

Ai produttori di Resident Evil Village, Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano, è stato chiesto perché il titolo del gioco omette la numerazione romana che era però presente nel trailer.
"È come se Village fosse un altro personaggio del gioco. Abbiamo omesso la numerazione perché vorremmo che i giocatori lo capissero", ha risposto la coppia di sviluppatori, prima di esprimere la speranza che i giocatori abbreviassero il gioco con "Village" e non con "RE8" .

Sarà una richiesta difficile, dato che Resident Evil Village è un sequel diretto di Resident Evil 7 e la conclusione della sua storia. In Village reciterà ancora una volta Ethan Winters, che non riesce proprio a sfuggire al mondo in cui è stato introdotto nel gioco precedente. La serie vedrà anche il ritorno di Chris Redfield. I due cercheranno di sopravvivere in una nuova città spettrale piena di mostri di ogni genere, inclusi i lupi mannari.
Resident Evil Village è previsto per essere lanciato su Xbox Series X, PS5 e PC nel 2021.

Fonte: gamespot.com

Microsoft annuncia un evento sui giochi Xbox Series X per il 23 luglio

Microsoft terrà il suo evento sui giochi per Xbox Series X il 23 luglio. La società ha in programma di mostrare i giochi realizzati dai suoi Xbox Game Studios, incluso Halo Infinite. 343 Industries hanno rivelato brevemente alcuni dettagli di Halo Infinite in un trailer un paio di settimane fa, rivelando che gli antagonisti di The Banished stanno tornando per la prossima grande puntata del franchise di Halo.

Ci sarà molto più che un semplice Halo, però. Microsoft ha acquisito costantemente studi di gioco e la società ora ha 15 Xbox Game Studios in totale. I fan di Xbox ora sperano di vedere a cosa stanno lavorando quegli studi.
Dato che Microsoft ha rilasciato un teaser di Hellblade II durante la presentazione della Xbox Series X lo scorso anno, è ragionevole supporre che vedremo qualcosa di più su questo prossimo titolo. Psychonauts 2 è ancora previsto per il 2020 dallo studio Double Fine e ci saranno sicuramente alcuni suggerimenti su come Forza e Gears of War si adatteranno all'hardware più potente della Xbox Series X.

Anche Rare ha presentato il suo nuovo gioco, Everwild, a novembre e sembra possibile che potremo dargli un'occhiata più da vicino durante l'evento.
Microsoft ha già promesso che alcuni team Xbox Game Studios dell'azienda sveleranno nuovi gameplay, giochi ottimizzati per Xbox Series X e persino nuovi annunci di giochi. Non ci resta che attendere il 23 luglio per saperne di più.

Fonte: theverge.com

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail