Assassin's Creed Valhalla nell'era dei Vichinghi

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed, Valhalla, si svolge nell'era dei Vichinghi

A due anni dall'uscita di Assassin's Creed Odyssey in arrivo il nuovo capitolo. Sar interessante vedere come le fantastiche location appariranno sulle console di nuova generazione
Il nuovo capitolo di Assassin's Creed, Valhalla, si svolge nell'era dei Vichinghi FASTWEB S.p.A.

Ubisoft ha confermato che il prossimo capitolo della serie Assassin's Creed sarà Assassin's Creed Valhalla, e vedrà i giocatori visitare l'era vichinga.
Abbiamo visto il gioco per la prima volta il 29 aprile, quando l'artista BossLogic ha twittato un'immagine che diceva "restate sintonizzati per il prossimo capitolo di Assassin's Creed" seguito da un collegamento a un live stream di Twitch in cui svelava il tema vichingo per il gioco.
Una volta svelata l'immagine di presentazione c'è stato l'annuncio del nome del nuovo gioco e del conseguente trailer cinematografico in anteprima mondiale, che sarà disponibile da domani.
Sono passati due anni dall'uscita di Assassin's Creed Odyssey, quindi siamo tutti più che pronti per questo nuovo capitolo, e non vediamo l'ora di vedere come le fantastiche location della serie appariranno sulle console di nuova generazione. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che sappiamo finora su Assassin's Creed Valhalla.
Verosimilmente conosceremo la finestra di rilascio del gioco nella tarda serata di oggi, quando Assassin's Creed Valhalla verrà rivelato ufficialmente.
Ubisoft non ha ancora lanciato il trailer ufficiale, ma eccovi qui intanto il video di lancio:

Immagini tratte dal lavoro di BossLogic confermerebbero la presenza di navi vichinghe, il che potrebbe presumere la possibilità di salpare ancora una volta, sebbene ancora non sappiamo verso dove.
Nelle opere di BossLogic vengono raffigurati un personaggio maschile ed uno femminile, quindi possiamo dedurre che avremo la possibilità di scegliere il sesso del nostro personaggio.
Secondo un tweet di Ubisoft Montreal, sarebbero 15 gli studi in tutto il mondo a lavoro su questo capitolo.
Sicuramente da domani avremo maggiori dettagli in merito. Voi restate sintonizzati!

Fonte: techradar.com

Luigi's Mansion 3: il DLC in arrivo con mesi di anticipo

Nintendo ha rilasciato il secondo pacchetto DLC per Luigi's Mansion 3 che aggiunge nuovi contenuti alle modalità multiplayer ScreamPark e ScareScraper.

"Indossa il nuovo costume di Cap'n Weegee in modalità ScareScaper o dai un'occhiata a tutti i tipi di nuove e stravaganti aggiunte ScreamPark. Le parti 1 e 2 DLC Luigi's Mansion 3 sono ora disponibili", ha scritto Nintendo su Twitter.

L'ultima volta che abbiamo avuto notizie in merito, il DLC sarebbe dovuto andare live a luglio, Nintendo non avrebbe potuto scegliere un momento migliore per rilasciarlo così in anticipo. Curiosamente, anche il primo pacchetto di DLC è stato rilasciato con un paio di mesi di anticipo.
Il nuovo pacchetto DLC è presumibilmente l'ultimo importante aggiornamento di Luigi's Mansion 3 e vi farà risparmiare 10 dollari. Ecco cosa riceverete: tre nuovi mini-giochi per ScreamPark, sei nuovi fantasmi, tre nuovi abiti per Luigi e tre nuovi temi da pavimento per ScareScraper.
Se non avete ancora scaricato Luigi's Mansion 3, questo potrebbe essere il momento migliore, con entrambe le "ondate" di DLC ora disponibili per l'acquisto.

Fonte: gamesradar.com

Fortnite: una modalità per fare festa

Su Fortnite è il momento di festeggiare. Epic ha appena lanciato una nuova modalità senza violenza, soprannominata "Party Royale", che rimuove dall'esperienza due dei più grandi elementi: armi ed edifici. La modalità introduce una nuova mappa più piccola ed Epic la descrive come uno "spazio sperimentale ed in evoluzione".
La modalità è giocabile, in questo momento, e la nuova isola è già abbastanza piena di cose da fare. Al centro c'è un piccolo spazio cittadino pieno di fast food, con altre aree che si espandono da lì. Ci sono scogliere e un lungomare, che presentano una serie di sfide basate sui veicoli che coinvolgono il pilotaggio di una barca, ad esempio. E mentre le armi standard non sono presenti, in questa modalità, ci sono distributori automatici sull'isola che vi forniranno un equipaggiamento non letale. Ci sono anche altri spazi interattivi, come un campo da calcio, e si potrà persino cambiare il proprio aspetto in qualsiasi momento all'interno di cabine telefoniche. In altri punti della mappa è possibile trovare una discoteca all'aperto, con tappetini su cui rimbalzare e luci intense. C'è anche quello che sembra essere un cinema olografico. Queste location, in particolare, suggeriscono la tipologia degli eventi arriveranno al Party Royale.
Sebbene la modalità battle royale sia stata a lungo la principale attrazione di Fortnite, Epic ha fatto di tutto per offrire diversi tipi di esperienze. Ciò include la modalità creativa del gioco, lanciata nel 2018, che consente ai giocatori di creare i propri mini-giochi e mondi all'interno di Fortnite. Ciò si estende anche agli eventi in-game: l'evento "Astronomical" dello scorso fine settimana, ovvero un tour di concerti in-game del rapper Travis Scott, è stata un'esperienza altrettanto priva di violenza che si è rivelata anche il più grande evento nella storia di Fortnite. Party Royale sembra essere il prossimo passo in questa evoluzione.

Fonte: theverge.com

30 aprile 2020

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail