Assassin's Creed Unity, disponibile la quinta patch

Assassin's Creed Unity, disponibile la quinta patch

Project Cars, rinviata l'uscita; L'amiibo dorato di Super Mario in esclusiva per Walmart
Assassin's Creed Unity, disponibile la quinta patch FASTWEB S.p.A.

Arriva  la quinta patch di Assassin's Creed Unity che permette ai giocatori di aprire gli scrigni blu e oro senza l'utilizzo della companion app. Gli utenti potranno comunque continuare i progressi nell'applicazione, solo che questa non darà più accesso agli scrigni in questione nel gioco principale. L'aggiornamento è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One mentre nei prossimi giorni dovrebbe approdare anche su PC. Garantirà miglioramenti di stabilità, connettività e prestazioni generali.

Fonte: gameinformer.com

Project Cars, rinviata l'uscita

Brutte notizie per gli appassionati di racing game pronti a mettere le mani su Project Cars. Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno appena annunciato che l'uscita, prevista per il 20 marzo, dell'attesissimo simulatore di corse Project Cars è stata rinviata al 2 aprile. Ian Bell, capo dello studio di sviluppo, ha assicurato che questo ritardo è necessario per apportare gli ultimi miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile. Sarà disponibile su Playstation 4,Xbox One, PC e non è stata fornita invece alcuna informazioni per la versione Wii U del gioco.

Fonte: gamespot.com

L'amiibo dorato di Super Mario in esclusiva per Walmart

All'inizio di questo mese, sono apparsi online annunci delle varianti in color argento e oro dell'Amiibo di Mario per la prossima linea di Super Mario Bros. La catena di distribuzione statunitense Wallmart sta preparando un’offerta speciale per il periodo pasquale, vendendo in esclusiva sul territorio americano  per la versione dorata l’amiibo dell’idraulico Nintendo.

Fonte: gameinformer

19 febbraio 2015

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail