Fastweb

Assassin's Creed Rogue rimasterizzato in 4K

ubisoft conferenza e3 Videogames #e3 2018 #ubisoft E3 2018, i videogame presentati da Ubisoft The Division 2 e Assassin's Creed Odyssey sono stati i protagonisti della conferenza Ubisoft organizzata all'Electronic Entertainment Expo 2018. Ma non sono stati gli unici giochi mostrati: Ubisoft ha calato i pezzi da novanta che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Assassin's Creed Rogue rimasterizzato in 4K FASTWEB S.p.A.
Assassin's Creed Rogue rimasterizzato in 4K
Videogames
Una versione rimasterizzata ed in 4K di Assassin's Creed Rogue sta per arrivare su PlayStation 4 e Xbox One

Una versione rimasterizzata ed in 4K di Assassin's Creed Rogue, l'avventura ambientata nell'America coloniale durante la metà del 1700, sta per arrivare su PlayStation 4 e Xbox One, come annunciato direttamente da Ubisoft, e sarà disponibile il 20 di marzo.
Assassin's Creed Rogue ha debuttato su console nel novembre del 2014, come prequel del titolo Assassin's Creed Unity. Questa versione rimase legata alle sole console fino al marzo successivo, quando venne rilasciata anche una versione per PC.Rogue segue le vicende di Shay Patrick Cormac, un newyorkese con discendenze irlandesi che entra a far parte della confraternita degli Assassini.
La versione rimasterizzata è stata sviluppata da Ubisoft Sofia, lo stesso studio bulgaro che ha realizzato il gioco originale. Girerà in 4K su PS4 Pro e Xbox One X.

Fonte: polygon.com

Dark Souls rimasterizzato

Bandai Namco ha confermato che una versione rimasterizzata di Dark Souls sarà rilasciata per PS4, Xbox One e PC il 25 maggio. Secondo la conferenza stampa, il titolo sarà sviluppato da From Software, lo studio dietro la trilogia originale, anziché essere affidato ad uno studio esterno. Il gioco supporterà fino a sei giocatori contemporaneamente, nel multiplayer online. Un Dark Souls Trilogy Box, inoltre, è stato annunciato per PlayStation 4 in territorio giapponese, alla cifra di 450 dollari.

Fonte: gamespot.com

Dark Souls e Mario Tennis su Switch quest'anno

Nintendo ha rivelato una serie di titoli che andranno a completare l'offerta di Switch per il 2018 e tra questi non mancano alcuni tra i giochi preferiti dai fans, tra cui Dark Souls e Mario Tennis. Nella Nintendo Direct di questa mattina, l'azienda ha presentato la nuova line-up di giochi, alcuni titoli indie e una serie di DLC dei migliori giochi ad oggi realizzati per la console ibrida, come Super Mario Odyssey, Pokkén Tournament DX e Mario + Rabbids. Se vi siete persi la diretta, potete rivederla comodamente qui:

Fonte: engadget.com

12 gennaio 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #assassin's creed #ubisoft #dark souls #bandai namco #nintendo

© Fastweb SpA 2018 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.