Assassin's Creed: Origins

Assassin's Creed: Origins

Un'immagine pubblicata su Reddit anticipa l'ambientazione del prossimo Assasin's Creed
Assassin's Creed: Origins FASTWEB S.p.A.

Dovrebbe essere questo il nome il prossimo Assassin's Creed, una sorta di prequel ambientato nell'antico Egitto, come dimostrato da una foto "rubata" e messa in rete in maniera anonima da un account Reddit attualmente scomparso. Il nome del nuovo capitolo della serie è stato rivelato settimana scorsa dal sito WWG e subito molte altre fonti hanno rimbalzato la notizia.
Nell'immagine incriminata si possono notare le armi a disposizione (arco, frecce e scudo) e si intuisce la possibilità di governare una nave (come già accaduto nel 2013 con Black Flag e nel 2015 con Syndicate). La foto sembra essere lo screenshot dal desktop di uno sviluppatore (con i codici in basso e il nome della missione in alto a sinistra).
Ubisoft ha risposto fermamente con un no comment alle richieste di informazioni.

Fonte: polygon.com

Il nuovo videogame della BioWare è posticipato

I fans di BioWare saranno costretti ad aspettare un po' più a lungo del previsto, per giocare al nuovo titolo della software house che sarà distribuito tra aprile 2018 a marzo 2019 da Electronic Arts. L'annuncio è arrivato lo scorso pomeriggio a firma del CEO di EA Andrew Wilson. Lo stesso Wilson, a gennaio, aveva descritto il gioco come una "action-adventure, e non un RPG", nonostante siano svariati, i passaggi in stile Role Play. "Il gioco -ha detto Wilson- ha un design incredibile e la giocabilità sarà eccellente. È tutto nelle mani del giocatore, con la possibilità delle scelte di vita per ogni personaggio giocato". Pazienza, quindi?
Fonte: polygon.com

11 maggio 2017

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail