Assassin's Creed: Odyssey

Assassin's Creed: Odyssey

Non si è ancora capito bene se il titolo sarà un gioco a sé stante o un sequel di un'avventura già iniziata, però l'antico elmo greco può suggerirci la prossima ambientazione
Assassin's Creed: Odyssey FASTWEB S.p.A.

Era inevitabile attendersi un nuovo titolo della saga Assassin's Creed e dopo gli ultimi rumors la speranza è diventata sempre più una certezza, fino a che Ubisoft ha confermato le voci e ufficializzato che ad E3 verrà annunciato.
Non si è ancora capito bene se il titolo sarà un gioco a sé stante o un sequel di un'avventura già iniziata, ma a rafforzare la teoria del gioco nuovo c'è una testimonianza di JeuxVideo che ha ottenuto l'immagine di un portachiavi da collezione.
La confezione mostra quello che potrebbe essere appunto il titolo del gioco, Odissey, e il portachiavi, essendo a forma di antico elmo greco, potrebbe aver svelato anche l'ambientazione.
Non ci resta che attendere insomma e vedere cosa Ubisoft ci ha riservato questa volta.

Fonte: gamespot.com

Nintendo: Mario Tennis Aces

Prima che Mario Tennis Aces sia disponibile nei negozi o su Switch, Nintendo ha offerto un weekend di tornei per mettere l'acquolina in bocca ai gamer e convincerli a preordinare il primo titolo sportivo in-house per Switch.
La demo effettivamente permette di provare solo i tornei, ma questo permetterà di allenarsi e acquisire le conoscenze base in campo di meccanica generale, scatti di base, mosse speciali e sistema energetico, dato che chi l'ha provato confessa che non sia poi così semplice come ci si aspettava.

Fonte: engadget.com

Red Dead Redemption 2 e le complicazioni d'acquisto

Acquistare un gioco nella sua completezza non è forse mai stato così difficile.
Rockstar Games ha deciso di mettere a disposizione dei suoi utenti due versioni del titolo in questione, una fisica e una digitale.
A differenza degli altri titoli però, le due versione non saranno uguali, ma ognuna avrà dei privilegi e dei contenuti extra differenti e unici.
I giocatori che optano per l'edizione digitale speciale riceveranno un bonus in denaro da utilizzare nella campagna principale, oltre a una mappa digitale del tesoro per fondi aggiuntivi, ma nessuna di queste cose viene fornita nella versione disco fisico.
Le versioni fisiche saranno accompagnate invece da una mappa di vita reale per aiutare i giocatori a tenere traccia di dove si trovano e una custodia in acciaio da collezione.

Fonte: gamespot.com

5 giugno 2018

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail