Fastweb

Assassin's Creed III Remastered, aggiornato e migliorato, uscirà il 29 marzo

Tornano le skin della NFL su Fortnite Videogames #fortnite #super bowl Tornano le skin della NFL su Fortnite Le skin saranno disponibili a partire dal 1 febbraio e, dal momento che il Super Bowl si terrà domenica 3 febbraio, è sicuro che lo rimarranno almeno fino a quel giorno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Assassin's Creed III Remastered, aggiornato e migliorato, uscirà il 29 marzo FASTWEB S.p.A.
Assassin's Creed III Remastered in uscita il 29 marzo
Videogames
Includerà il gioco originale completo e tutti i contenuti post-lancio, tra questi, le missioni Benedict Arnold e Hidden Secrets e la storia della "Tirannia di re Washington"

Ubisoft ha annunciato oggi che tra non molto darà ad Assassin's Creed III una rinfrescata con un'edizione rimasterizzata, in programma per il 29 marzo. La nuova versione ad alta risoluzione del titolo sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, anche se per il momento non è stata menzionata alcuna versione di Nintendo Switch.
Secondo Ubisoft, Assassin's Creed III Remastered offrirà supporto per 4K e HDR che renderà il titolo, pubblicato per la prima volta nel 2012, una versione moderna di sé stesso. Il gioco ha anche ricevuto alcune modifiche e miglioramenti alle meccaniche di gameplay che dovrebbero eliminare alcuni errori della versione originale. Il gioco, per il resto, sarà lo stesso, in cui si seguirà un assassino di nome Connor mentre combatte una guerra segreta che si svolge sullo sfondo della rivoluzione americana.
Assassin's Creed III Remastered includerà il gioco originale completo e tutti i contenuti post-lancio. Tra questi, le missioni Benedict Arnold e Hidden Secrets e la storia della "Tirannia di re Washington", in cui si immagina una realtà alternativa nella quale George Washington diventa dittatore. Il titolo includerà anche una versione rimasterizzata di Assassin's Creed III: Liberation, una lotta per la libertà che si svolge nel 18° secolo a New Orleans.

Fonte: engadget.com

Il test multiplayer di "Crackdown 3" inizierà il 7 febbraio su Xbox e PC

Non sarà necessario aspettare fino al 15 febbraio per vedere se Crackdown 3 vale il suo lungo processo di sviluppo. Microsoft sta infatti lanciando in questi minuti uno stress test per la modalità Wrecking Zone del gioco per controllare le condizioni di alcune dinamiche di gioco. "Non è una beta", ha sottolineato Microsoft, "si tratta di raccogliere dati e feedback basati su una fetta del gioco finito. Sarai limitato alla modalità Agent Hunter su una mappa, ma ci saranno più sessioni di gioco, di cui due già da oggi e altre dal fine settimana".
Per partecipare è necessario essere membri di Xbox Insider su un PC, Xbox One o Windows 10, anche se ciò richiede solo il download dell'app Xbox Insider Hub, la registrazione e l'iscrizione al test. A Microsoft interessa sapere quante persone contemporaneamente riesce a gestire, quindi più siamo e meglio è.

Fonte: engadget.com

Il merging degli account di Fortnite è finalmente attivo

Il sistema di fusione degli account di Epic, per Fortnite, è stato finalmente pubblicato. I giocatori che hanno più account Fortnite su diverse piattaforme sono ora in grado di unificarli - senza perdere le skin, i V-Bucks e altri oggetti precedentemente guadagnati - sotto un unico account Epic.
Lo strumento può essere trovato sul sito web di Epic, ma l'effettivo processo di fusione degli account è piuttosto complesso. Innanzitutto, sarà necessario designare un account come primario e l'altro come secondario;  Uno degli account deve essere stato utilizzato anche su PS4 e l'altro su Xbox One o Nintendo Switch prima del 28 settembre 2018.
Dopo aver designato un account primario e secondario, quello secondario sarà disabilitato e tutti i cosmetici e i V-Bucks contenuti saranno conservati per due settimane prima di essere trasferiti su quello principale. È possibile leggere ulteriori dettagli sulla procedura sul sito web di Epic.
Epic aveva annunciato i suoi piani per consentire ai giocatori di Fortnite di unire i propri account su console lo scorso settembre, dopo che Sony aveva finalmente consentito alla versione PS4 del gioco di supportare il cross-platform. Lo strumento era originariamente programmato per il lancio a novembre, ma Epic lo ha ritardato all'inizio del 2019 a causa di "preoccupazioni tecniche in corso".

Fonte: gamespot.com

7 febbraio 2019



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #assassin's creed iii #crackdown 3 #fortnite

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.