Arrivano gli sconti d'inverno su Steam!

Sconti d'inverno su Steam: ecco cosa non dovete assolutamente perdervi

La piattaforma di gioco di Valve ha lanciato i suoi sconti invernali e, come sempre, ha associato la vendita ad un'attività in cui è possibile guadagnare premi
Sconti d'inverno su Steam: ecco cosa non dovete assolutamente perdervi FASTWEB S.p.A.

Steam è, ancora una volta, in procinto di intaccare il nostro budget per le vacanze. La piattaforma di gioco di Valve ha lanciato i suoi sconti invernali e tra i titoli più accattivanti ci sono alcuni tra i più popolari del 2019. Sekiro: Shadows Die Twice, che ha vinto il Game of the Year ai recenti Game Awards, è ora disponibile al 35% in meno. È possibile anche ottenere l'RPG Disco Elysium, un altro vincitore dei Game Awards per diverse categorie, con il 20% in meno rispetto al prezzo originale. Tra gli altri titoli in vendita c'è Red Dead Redemption 2 (20% di sconto) e Star Wars Jedi: Fallen Order (17% di sconto) - ci sono anche molti giochi più vecchi, con sconti molto maggiori.
Come sempre, Steam ha associato la vendita ad un'attività in cui è possibile guadagnare premi. Il servizio ricompenserà con dei token ogni volta che verranno acquistati giochi inlcusi nel Winter Sales o che si completeranno missioni, come l'aggiunta di titoli alla wishlist o l'iscrizione a una chatroom. Sarà quindi possibile utilizzare quei token per acquisire stickers a tema festivo, effetti chat ed emoticon. E nel caso in cui si riuscisse a raccogliere 5.000 token, sarà persino possibile riscattare un coupon da 5 dollari, che si potrà utilizzare fino al 3 gennaio 2020, un giorno dopo la fine dell'evento.

Fonte: engadget.com

Red Dead Online: le vacanze di Natale arrivano nel gioco

È difficile credere che Red Dead Redemption 2 sia in circolazione da oltre un anno, ma Red Dead Online non esiste da così tanto tempo. Lanciato in primavera su console e proprio il mese scorso per PC, questa è la prima stagione di vacanza, per la comunità attiva di giocatori del gioco. Per festeggiare, Rockstar Games sta lanciando un tema con un avviso meteorologico invernale che si avvia oggi, 20 dicembre.
Tra le prime cose da segnalare, un bottino gratuito. Chiunque acceda a Red Dead Online tra il 23 e il 25 dicembre riceverà un enorme aiuto sotto forma di armi, munizioni e dolcetti per il proprio cavallo. Ecco l'elenco completo di ciò che è contenuto nella cassa regalo:

  • La variante del fucile a doppia canna "Krampus"
  • 30 colpi di munizioni Buckshot incendiarie
  • 100 proiettili di fucile da caccia
  • 10 Thyme Big Game
  • 10 Plump Birds alla menta
  • 20 carote
  • 20 biscotti assortiti
  • 50 caramelle
  • 10 Tonic Miracle speciali
  • 20 molotov
  • 2x Creek Plums
  • 2x Agarita

 

Rockstar sta distribuendo anche altri gadget, ma è necessario accedere ai menu per ottenerli. A partire dal 13 dicembre e fino al 6 gennaio, chiunque acceda può visitare la sezione "Vantaggi" del menu principale per riscattare i seguenti coupon:

  • 3.000 Club XP
  • RDO da 200 dollari per l'avvio di un nuovo ruolo
  • 1x ricompensa per la fornitura di un operatore gratuito
  • 1x Ricompensa per l'arma a scelta
  • 1x Ricompensa mappa del tesoro
  • 1x Ricarica Moonshiner gratuita
  • Sconto del 30% su un'offerta di slot stabile

 

Inoltre, chi accede tra il 31 dicembre e il 6 gennaio, riceverà anche una ricompensa di 1.000XP per ciascuno dei quattro ruoli di specialista. Ci sono anche offerte sul Butcher's Table, sui Medium Delivery Wagons, sulla skin Revolver Schofield del cacciatore di taglie e sul ripetitore Lancaster del collezionista, ed infine una vendita speciale del 50% per fucili e cappotti nel negozio online. Utile, considerando che i giocatori vedranno cadere neve praticamente ovunque, nel mondo in-game.

Fonte: polygon.com

Kill La Kill the game: IF – nuovo aggiornamento

Kill la Kill the Game: IF ha ricevuto un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch che apporta una serie di modifiche al brawler 3D, inclusa l'introduzione del Mako Mankanshoku preferito dai fan. La patch risolve anche vari bug, implementa un sacco di regolazioni e modifiche del bilanciamento e molto altro.
Questa nuova patch di Kill la Kill è stata lanciata per la prima volta su PC e PlayStation 4 a novembre 2019. Tale aggiornamento, versione 1.05, presenta molte delle stesse regolazioni e modifiche di questo aggiornamento Nintendo Switch appena rilasciato.
Consente, inoltre, di aggiungere gratuitamente Mako all'elenco di gioco. La collegiale utilizza la sua uniforme Goku da due stelle in battaglia, che le consente di aumentare la sua potenza durante il combattimento.
Per rinfrescarvi la memoria sul personaggio impavido di Mako, ecco un video:

Fonte: gamespot.com

20 dicembre 2019

Condividi
Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail