
Steam è, ancora una volta, in procinto di intaccare il nostro budget per le vacanze. La piattaforma di gioco di Valve ha lanciato i suoi sconti invernali e tra i titoli più accattivanti ci sono alcuni tra i più popolari del 2019. Sekiro: Shadows Die Twice, che ha vinto il Game of the Year ai recenti Game Awards, è ora disponibile al 35% in meno. È possibile anche ottenere l'RPG Disco Elysium, un altro vincitore dei Game Awards per diverse categorie, con il 20% in meno rispetto al prezzo originale. Tra gli altri titoli in vendita c'è Red Dead Redemption 2 (20% di sconto) e Star Wars Jedi: Fallen Order (17% di sconto) - ci sono anche molti giochi più vecchi, con sconti molto maggiori.
Come sempre, Steam ha associato la vendita ad un'attività in cui è possibile guadagnare premi. Il servizio ricompenserà con dei token ogni volta che verranno acquistati giochi inlcusi nel Winter Sales o che si completeranno missioni, come l'aggiunta di titoli alla wishlist o l'iscrizione a una chatroom. Sarà quindi possibile utilizzare quei token per acquisire stickers a tema festivo, effetti chat ed emoticon. E nel caso in cui si riuscisse a raccogliere 5.000 token, sarà persino possibile riscattare un coupon da 5 dollari, che si potrà utilizzare fino al 3 gennaio 2020, un giorno dopo la fine dell'evento.
Fonte: engadget.com
È difficile credere che Red Dead Redemption 2 sia in circolazione da oltre un anno, ma Red Dead Online non esiste da così tanto tempo. Lanciato in primavera su console e proprio il mese scorso per PC, questa è la prima stagione di vacanza, per la comunità attiva di giocatori del gioco. Per festeggiare, Rockstar Games sta lanciando un tema con un avviso meteorologico invernale che si avvia oggi, 20 dicembre.
Tra le prime cose da segnalare, un bottino gratuito. Chiunque acceda a Red Dead Online tra il 23 e il 25 dicembre riceverà un enorme aiuto sotto forma di armi, munizioni e dolcetti per il proprio cavallo. Ecco l'elenco completo di ciò che è contenuto nella cassa regalo:
Rockstar sta distribuendo anche altri gadget, ma è necessario accedere ai menu per ottenerli. A partire dal 13 dicembre e fino al 6 gennaio, chiunque acceda può visitare la sezione "Vantaggi" del menu principale per riscattare i seguenti coupon:
Inoltre, chi accede tra il 31 dicembre e il 6 gennaio, riceverà anche una ricompensa di 1.000XP per ciascuno dei quattro ruoli di specialista. Ci sono anche offerte sul Butcher's Table, sui Medium Delivery Wagons, sulla skin Revolver Schofield del cacciatore di taglie e sul ripetitore Lancaster del collezionista, ed infine una vendita speciale del 50% per fucili e cappotti nel negozio online. Utile, considerando che i giocatori vedranno cadere neve praticamente ovunque, nel mondo in-game.
Fonte: polygon.com
Kill la Kill the Game: IF ha ricevuto un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch che apporta una serie di modifiche al brawler 3D, inclusa l'introduzione del Mako Mankanshoku preferito dai fan. La patch risolve anche vari bug, implementa un sacco di regolazioni e modifiche del bilanciamento e molto altro.
Questa nuova patch di Kill la Kill è stata lanciata per la prima volta su PC e PlayStation 4 a novembre 2019. Tale aggiornamento, versione 1.05, presenta molte delle stesse regolazioni e modifiche di questo aggiornamento Nintendo Switch appena rilasciato.
Consente, inoltre, di aggiungere gratuitamente Mako all'elenco di gioco. La collegiale utilizza la sua uniforme Goku da due stelle in battaglia, che le consente di aumentare la sua potenza durante il combattimento.
Per rinfrescarvi la memoria sul personaggio impavido di Mako, ecco un video:
Fonte: gamespot.com
20 dicembre 2019