
A poche settimane dal lancio del videogame, i fan possono avere un quadro completo di Sniper Elite 4. Rebellion infatti ha pubblicato un video trailer del titolo che mostra tutte le varie caratteristiche del gioco. È possibile notare i numerosi miglioramenti della modalità single-player, la personalizzazione delle armi e la modalità multiplayer. Sniper Elite 4 verrà rilasciato sul mercato il 14 febbraio 2017 e sarà disponibile sia su Pc che su Xbox One e PlayStation 4. Ecco il trailer.
Fonte: gamesradar.com
Come accade praticamente ogni anno, EA Sports ha rilasciato un'edizione dedicata al Super Bowl del 2017. Antonio Brown, giocatore dei Pittsburgh Stellers, è il volto in copertina del videogame NFL. È possibile acquistare il gioco a un prezzo di 20 dollari e, per il momento, è disponibile solo su Xbox One. Non è la prima volta che EA decide di lanciare delle edizioni dedicate a eventi di tale importanza. Gli appassionati possono scaricare il titolo direttamente nell'Xbox Store, mentre non si ha ancora certezza per quanto riguarda il mondo PlayStation. Il videogame rimarrà disponibile solo per un tempo limitato e commentatori come Charles Davis e Brandon Gaudin sono al lavoro per registrare i commenti per la sfida di Super Bowl.
Fonte: gamespot.com
Masaya Nakamura, l'uomo che ha fondato Namco e conosciuto come "Father of Pac-Man" è morto il 22 gennaio 2017, all'età di 91 anni. A render nota la triste notizia è stata la stessa società una settimana dopo. Nakamura ha fondato Namco come Nakamura Manufacturing nel 1955 e originariamente svolgeva il ruolo di fornitore di console per bambini nelle sale giochi. Nel 1980 Namco ha rilasciato il videogame con protagonista il celebre fantasmino multi-color. La società ha continuato negli anni nella realizzazione di videogiochi arcade come Galaga e Pole Position.
Fonte: wired.com
31 gennaio 2017