Fastweb

Arriva PES 2017

PES 2017, la recensione Videogames #pes 2017 #recensioni PES 2017, gameplay e recensioni Gameplay rinnovato e una nuova partnership con il Barcellona: PES 2017 è pronto per stupire i fan della serie e combattere ad armi pari per il trono di miglior simulazione calcistica dell'anno
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Arriva PES 2017 FASTWEB S.p.A.
Konami ha annunciato PES 2017
Videogames
La principale novità del nuovo capitolo di PES sarà il motore "Real Touch", che riprodurrà fedelmente i diversi stili di controllo e di passaggio del pallone

In occasione della finale di Champions League, Konami Digital Entertainment terrà a Milano le PES World Finals 2016 dell'evento UEFA Champions League eSports. In concomitanza con questo appuntamento, verranno presentate le prime immagini del nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer 2017. Questo il comunicato rilasciato da Konami: "Non potrebbe esistere un palcoscenico più adatto e più esclusivo di quello rappresentato dalla Finale di UEFA Champions League, la più importante competizione per club del mondo per rivelare PES 2017" ha affermato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. "All'interno di una splendida cornice, che vedrà la presenza di 32 tra i più forti videogiocatori di PES del mondo, daremo prova della nostra determinazione nel raggiungere ogni anno nuovi livelli di realismo e di divertimento con un nuovo capitolo della serie. Tra il 27 e il 28 maggio si terrà una vera e propria festa del calcio. PES 2017 porterà Pro Evolution Soccer in una nuova era". L'innovazione principale del nuovo capitolo di PES sarà il motore "Real Touch", che riprodurrà fedelmente i diversi stili di controllo e di passaggio del pallone. Ogni giocatore, infatti, avrà una tecnica diversa e un diverso approccio nel controllo di palla.

Fonte: multiplayer.it

Systematic Immunity

A proposito di giochi a tema medico, ecco un nuovo titolo in uscita entro la fine del 2016: Systematic Immunity. L'ambientazione ricorda i vecchi cartoni animati "Siamo Fatti Così", in cui simpatici globuli bianchi e globuli rossi ci spiegavano il funzionamento dei nostri organi interni. Sviluppato da Felix Wunderlich, si tratta di un platform bidimensionale in cui i giocatori saranno chiamati ad affrontare 75 livelli di difficoltà crescente all'interno del corpo umano. Il nostro compito è comandare una squadra di 20 globuli bianchi nella lotta contro le minacce. Non è così semplice come può sembrare: il giocatore, in realtà, comanderà un solo globulo bianco, il primo della fila, che viene seguito dagli altri 19 come fossero Lemmings (forse qualcuno li ricorderà), col rischio di perderne per strada qualcuno.
La data di rilascio non è ancora stata comunicata, ma dovrebbe uscire entro la fine del 2016 e sarà disponibile solo per Pc. 

Fonte: spaziogames.it

Sconti su Steam per i titoli di Tom Clancy

Fino a venerdì 27 maggio saranno moltissimi i titoli ispirati ai romanzi di Tom Clancy disponibili su Steam con sconti fino al 75%. Pur mancando l'ultimo The Division, l'offerta è davvero imperdibile per tutti i fan o per chi vuole lanciarsi in una nuova avventura in salsa FPS tattico. Si parla di nomi come Rainbow Six 3 Gold, Six Vegas 2, Splinter Cell Black List e moltissimi altri. Approfittare di questi super sconti per crearsi una piccola collezione di capolavori potrebbe essere un'idea da tenere in considerazione.

Fonte: it.ign.com

25 maggio 2016



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #pes 2017 #systematic immunity #tom clancy

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.