Fastweb

Arriva oggi il primo maxi aggiornamento per Battlefield V

Tekken 7: torna Zafina e arriva un nuovo personaggio, Leroy Videogames #tekken 7 #dragon ball Tekken 7: torna Zafina e arriva un nuovo personaggio, Leroy La più grande rivelazione è stata un video teaser che ha suggerito che anche Snake di Metal Gear Solid potrebbe arrivare su Tekken
ISCRIVITI alla Newsletter
Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
Arriva oggi il primo maxi aggiornamento per Battlefield V FASTWEB S.p.A.
Arriva oggi il primo maxi aggiornamento per Battlefield V
Videogames
Overture arriva con una storia intrigante per giocatore singolo intitolata "The Last Tiger". Ci si unirà ad un gruppo di Tiger, isolati negli ultimi giorni della II guerra mondiale

EA DICE lancia oggi il primo aggiornamento di Battlefield V. Overture arriva con una storia intrigante (e apparentemente "emotiva") per giocatore singolo intitolata "The Last Tiger", come storia principale. Ci si unirà ad un gruppo di carri armati Tiger isolati negli ultimi giorni della seconda guerra mondiale, ché non solo cerca di respingere gli alleati in un'ultima resistenza senza speranza, ma inizia a "mettere in discussione l'ideologia" che li ha portati a quella situazione. Potrebbe non rappresentare una grande discussione filosofica, ma è un materiale più pesante di quanto potreste aspettarvi per una storia post-lancio gratuita.
Naturalmente, ci sono molte aggiunte multiplayer. I carri armati ottengono più tempo sotto i riflettori attraverso una nuova mappa di Panzerstorm che supporta fino a 17 veicoli contemporaneamente, mentre quelli che vogliono affinare le loro abilità possono visitare la Practice Range o giocare alla prova di guida e alla prova di tiro in arcade. Avrete anche più opzioni per la personalizzazione: potrete decorare il vostro aereo o il vostro carro armato per avere un'impressione duratura quando l'attrezzatura non è sufficiente.
Ma c'è molto di più in programma. Gli sviluppatori hanno già confermato altri due aggiornamenti gratuiti, "Lightning Strikes" a gennaio e "Trial by Fire" a marzo, e hanno lasciato intendere che ne seguiranno altri. Anche se dovrete attendere un po' di tempo per aggiunte particolarmente succose come battle royale (a marzo), è evidente che gli sviluppatori sono determinati a tenervi impegnati molto dopo che il brivido iniziale si sarà esaurito.

Fonte: engadget.com

Fortnite lancia indizi su qualcosa di nuovo. E non si tratta della Stagione 7

Sarà una grande settimana per il gioco di battaglia di Epic, Fortnite. Oltre al lancio della stagione 7, Epic ha rivelato di avere un annuncio pronto per il prossimo Game Awards.
L'organizzatore della manifestazione Geoff Keighley ha detto che giovedì sera ci sarà una specie di annuncio di Fortnite e una "prima mondiale" ai Game Awards. Donald Mustard di Epic sarà presente all'evento per fare questa rivelazione, a quanto pare.
Nick Chester ha confermato nel suo tweet che l'annuncio ai Game Awards non è legato alla stagione 7.
Keighley ha detto che i fan di Fortnite dovranno "mantenere il gioco vicino", il che sembra un suggerimento che qualcosa succederà proprio all'interno del gioco.
Per quanto riguarda invece la stagione 7 di Fortnite, Epic ha recentemente rilasciato un nuovo teaser che stuzzica i fan in questi termini: "Un amaro ghiaccio si diffonde". Questa frase segue le voci e le notizie precedenti in merito ad una settima stagione a tema freddo e invernale. La stagione 7 inizierà il 6 dicembre, che guarda caso è lo stesso giorno dei Game Awards.

Fonte: gamespot.com

Batman: Court of Owls

Un nuovo gioco di Batman, intitolato Court of Owls, potrebbe essere stato rivelato.
La produttrice della Warner Bros Montreal, Valerie Vezina, ha twittato una foto di una maglietta con un logo molto simile a quello della Court of Owls e alcuni hanno indotto a credere che un nuovo gioco di Batman centrato attorno al gruppo oscuro sia in arrivo.
La Corte dei Gufi è un gruppo costituito dai cittadini più potenti di Gotham, che manipola gli eventi nella città per servire i propri interessi. Naturalmente, a Batman piace intervenire.
L'idea di un gioco di Batman che esce da WB Montreal è avvallata dal fatto che sappiamo che lo studio ha già lavorato su due giochi ambientati nell'universo DC.
Non aspettiamoci di sentire altro sul probabile nuovo gioco ai Game Awards. Il direttore creativo Patrick Redding ha detto che il team di WB Montreal non parteciperà allo show.

Fonte: ign.com

4 dicembre 2018



Ti piace
questo
articolo?
Iscriviti alla nostra Newsletter

Riceverai settimanalmente le notizie più
interessanti sul mondo della tecnologia!

Inserendo l'indirizzo email autorizzi Fastweb all'invio di newsletter editoriali. Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione. Condizioni di utilizzo.
TAGS: #battlefield v #fortnite #batman: court of owls

© Fastweb SpA 2019 - P.IVA 12878470157
ChiudiChiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.
Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso. Se chiudi questo banner o accedi ad altri elementi della pagina acconsenti all'uso dei cookies.