Mario Kart Monopoly, Super Mario in scatola 

Il nuovo Monopoly Mario Kart piacerà a chi ama in maniera incondizionata il game race del baffuto idraulico italiano
Mario Kart Monopoly, Super Mario in scatola  FASTWEB S.p.A.

La buona notizia è però che non ci si dovrà accontentare di una versione lievemente modificata del conosciutissimo gioco da tavola, poiché ogni personaggio di quelli utilizzabili nasconde numerose abilità e capacità nascoste.

A disposizione del giocatore i personaggi più famosi come Super Mario, la principessa Peach, Luigi e il tanto amato funghetto Toad.

Ma non finisce qui perché si potranno acquistare oltre ai personaggi e alle pedine, anche le proprietà di Kart, tra cui Rainbow Road e il castello di Bowser.

Altra novità sarà che a ogni passaggio dal via (o meglio dal GO) non si ritireranno solo le solite 200 monete Kart, ma si attiverà anche una gara in cui si potrà competere con gli altri concorrenti per la carta "Grand Prix".

Fonte: engadget.com

 

I saldi primaverili di Xbox One iniziano ufficialmente

Essere un possessore di Xbox One è ancora più bello, quando inizia la primavera, infatti Microsoft ha ufficialmente dato il via alla ormai nota vendita stagionale con molti sconti interessanti su numerosi titoli del mercato.

Per gli amanti di Call of Duty, WWII è disponibile per il download alla cifra di 49,79$, la versione Digital Deluxe è di 83$ e c'è disponibile anche un pacchetto CoD WWII + Destiny 2 alla modica cifra di 83,49$.

Dark Souls II: Scholar of the first Sin, che include Dark Souls II e i contenuti post-rilascio è disponibile per 13,2 $ e il tanto amato Bioshock: the collection, che include Bioshock, Bioshock 2 e Bioshock infinite è disponibile per 24$.

Molti altri titoli in offerta, basta recarsi sulla pagina ufficiale Web di Xbox, l'offerta terminerà il 10 aprile.

Fonte: gamespot.com

 

Annunciato il nuovo Lego gli Incredibili

È arrivato da poco l'annuncio dell'uscita ufficiale del capitolo Lego dedicato al film Disney Pixar "Gli Incredibili" e la data è ormai fissata: 15 giugno per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.

L'annuncio è arrivato dopo una serie di rumors che volevano l'arrivo del nuovo titolo in concomitanza con l'uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo de Gli Incredibili 2 e un inedito Lego DC Villains, che non è ancora stato reso ufficiale, ma è altamente plausibile.


Fonte: ign.com

28 marzo 2018

Ebook
Sicurezza in Rete: ne sai abbastanza?
Strumenti utili, suggerimenti pratici e tutto quello che devi assolutamente sapere per proteggere davvero i tuoi dispositivi e i tuoi dati personali quando sei connesso
scarica l'ebook

Iscriviti alla
newsletter del
Digital Magazine di
Fastweb

Riceverai ogni settimana le notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!
Iscriviti

Grazie per esserti iscritto!

Abbiamo inviato una mail all'indirizzo che hai indicato: per completare l'iscrizione alla newsletter del Digital Magazine di FASTWEB clicca sul link all'interno della mail